Varie RPG personali

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Raga qualcuno di voi ha mai pensato di creare un proprio RPG?
Io ho sentito parlare di un titolo per Ps2 che permette di creare RPG di buona fattura si chiama RPG maker qualcuno di voi lo conosce?
 

Strife90

mezzo-demone
Dark Squall Leon ha detto:
Raga qualcuno di voi ha mai pensato di creare un proprio RPG?
Io ho sentito parlare di un titolo per Ps2 che permette di creare RPG di buona fattura si chiama RPG maker qualcuno di voi lo conosce?
idea carina ma credo ke qui si debba discutere di final fantasy^^ :>
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephirothlv99 ha detto:
non è x ps2 XD
è x pc ed è molto incasinato come programma.....ki nn lo conosce?



esiste anke x ps2, solo ke senza tastiera e mouse usb non si fa un ca**o con il net yarooze(quanti ricordi) si riusciva a fare qalcosa di carino.... peccato non ne abbiano fatto uno x la ps2


cmq si, con rpgmaker si può creare qualsiasi rpg...
 

Sephirothlv99

Active Member
Nameless Mage ha detto:
esiste anke x ps2, solo ke senza tastiera e mouse usb non si fa un ca**o con il net yarooze(quanti ricordi) si riusciva a fare qalcosa di carino.... peccato non ne abbiano fatto uno x la ps2


cmq si, con rpgmaker si può creare qualsiasi rpg...


bello il net yaroze :cool:
 

Futch

Dragon Knight
stavo proprio programmando un progetto che avevo pensato da due anni, ma la mia difficoltà è il mapping
P.S cmq si chiama rpg maker, usci il 95, poi il 2000, poi il 2003 e infine l'xp
nello stesso anno o un anno dopo per ps2(che poi non conta molto) è meglio quello per pc
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Futch ha detto:
stavo proprio programmando un progetto che avevo pensato da due anni, ma la mia difficoltà è il mapping
P.S cmq si chiama rpg maker, usci il 95, poi il 2000, poi il 2003 e infine l'xp
nello stesso anno o un anno dopo per ps2(che poi non conta molto) è meglio quello per pc



emm... quello x ps2 è in 3d.... io direi ke conta molto invece
 

Dark_roberto

Eroe della oscurita
raga allora

quelli ke conosco sn
RPG maker 2000= e scarso per e buono per un inizo con questo programma
RPG maker 2003=un dei migliori solo ke ci sn le animazioni di bataglia tipo quando hai il blind il persn si vede ke si muove e ke a uno status alterato pero( puo avere una risoluzione da bitmap a 256 colori)
RPG maker XP = questo programma e una altro dei migliori xke puo avere una risoluzione massima al contrario di RPG2003 la puo avere un bitmap a 256 colori
pero nn ci sn le animazioni di battaglia e naturalmente a una grafica migliore di tutti

poi ho sentito parlare di un RPg maker 3 D pero nn so cosa dirvi xke non lo ho

cmq sn dificili solo quando crei gli switch (servono per fare cose speciali tipo quando trovi un cofanetto con un regalo serve per nn farlo piu riaparire ) molto indispensabili al Gioco

Cmq se vi va veli do io questi e tre ke vio detto xke li ho scaricati per fare il videogioco di Final Kingdom quindi mene intendo (nn tanto)
 

LostGame

Member
Dark_roberto ha detto:
quelli ke conosco sn
RPG maker 2000= e scarso per e buono per un inizo con questo programma
RPG maker 2003=un dei migliori solo ke ci sn le animazioni di bataglia tipo quando hai il blind il persn si vede ke si muove e ke a uno status alterato pero( puo avere una risoluzione da bitmap a 256 colori)
RPG maker XP = questo programma e una altro dei migliori xke puo avere una risoluzione massima al contrario di RPG2003 la puo avere un bitmap a 256 colori
pero nn ci sn le animazioni di battaglia e naturalmente a una grafica migliore di tutti

poi ho sentito parlare di un RPg maker 3 D pero nn so cosa dirvi xke non lo ho

cmq sn dificili solo quando crei gli switch (servono per fare cose speciali tipo quando trovi un cofanetto con un regalo serve per nn farlo piu riaparire ) molto indispensabili al Gioco

Cmq se vi va veli do io questi e tre ke vio detto xke li ho scaricati per fare il videogioco di Final Kingdom quindi mene intendo (nn tanto)
Accipicchia come è interessante1!!! ummm..è pane per i miei dentiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non importa che è difficile da usare... IMPARERO'!!! ultimamente ho imparato che non si molla mai...
 

Cloud 91

Buster Sword Master
Io ho pensato di creare un gioco cm fifa street pero cn i personaggi di ff,kh e tutti i migliori giocatori del mondo di calcio.mmm...fifa street ff.....
 

Strife90

mezzo-demone
LostGame ha detto:
Accipicchia come è interessante1!!! ummm..è pane per i miei dentiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non importa che è difficile da usare... IMPARERO'!!! ultimamente ho imparato che non si molla mai...
kome programma secondo me è davvero mediocre(almeno qll x computer :( :( )
 

Futch

Dragon Knight
Dark_roberto ha detto:
quelli ke conosco sn
RPG maker 2000= e scarso per e buono per un inizo con questo programma
RPG maker 2003=un dei migliori solo ke ci sn le animazioni di bataglia tipo quando hai il blind il persn si vede ke si muove e ke a uno status alterato pero( puo avere una risoluzione da bitmap a 256 colori)
RPG maker XP = questo programma e una altro dei migliori xke puo avere una risoluzione massima al contrario di RPG2003 la puo avere un bitmap a 256 colori
pero nn ci sn le animazioni di battaglia e naturalmente a una grafica migliore di tutti

poi ho sentito parlare di un RPg maker 3 D pero nn so cosa dirvi xke non lo ho

cmq sn dificili solo quando crei gli switch (servono per fare cose speciali tipo quando trovi un cofanetto con un regalo serve per nn farlo piu riaparire ) molto indispensabili al Gioco

Cmq se vi va veli do io questi e tre ke vio detto xke li ho scaricati per fare il videogioco di Final Kingdom quindi mene intendo (nn tanto)

recensioni sbagliate, non hai detto che l'xp ha un potente linguaggio di programmazione e con questo puoi proprio rinnovare il tuo rpg in tutto
 
Top