FF VII ruby weapon

Dark Amarant

Active Member
la ruby weapon,tutti i miei amici dicono che fortissima ma secondo non è forte per niente!voi come avete fatto a sconfiggerla?
 

Dark Amarant

Active Member
io ho messo hades e i cavalieri nella invocation w, hades lo blocca e i cavalieri lo massacrano. gli altri due personaggi con la mime continuavano così ed è morto in 5 minuti.... voi?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
idem. Hades e poi KoR a ripetizione. Però la prima volta la stavo battendo senza Summon ma poi non so perchè mi ha buttato due personaggi fuori dalla battaglia mentre aveva le zampe nel terreno
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Prima mettevo Mr. Strife centrale (perchè a me la maggior parte dei personaggi rimossi erano quelli laterali), in Stato Fury, ed equipaggiato con:
(Knight of round + MP turbo)
(mime) (enemy Skill) (W-Item) (w-Summon)
(Final Attack + Phoenix)
e materie viola!

Gli altri due Mime e basta.
 

Dark Amarant

Active Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Prima mettevo Mr. Strife centrale (perchè a me la maggior parte dei personaggi rimossi erano quelli laterali), in Stato Fury, ed equipaggiato con:
(Knight of round + MP turbo)
(mime) (enemy Skill) (W-Item) (w-Summon)
(Final Attack + Phoenix)
e materie viola!

Gli altri due Mime e basta.
e senza hades come hai fatto? io se non riuscivo a paralizzarlo ero finito!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dark Amarant ha detto:
e senza hades come hai fatto? io se non riuscivo a paralizzarlo ero finito!!!

a dire il vero io non ho mai utilizzato hades contro Rubis....la tattica rimane la stessa delle precedenti citate,iniziare con due morti.....meglio i laterali, Fenice e attacco finale, w-invocazione e i cavalieri ma contro gli status utilizzavo degli accessori Rubin ottenuti dalla trasformazione dei tomberry....bè c'è da dire che non ho mai avuto carenza di megaelisir
:ffx04:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
beh con il trucco della W-Item puoi avere tutti gli oggetti che vuoi :D cmq io la seconda volta ho usato Hades solo per risparmiare tempo, a dire il vero non è indispensabile
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
a dire il vero io non ho mai utilizzato hades contro Rubis....la tattica rimane la stessa delle precedenti citate,iniziare con due morti.....meglio i laterali, Fenice e attacco finale, w-invocazione e i cavalieri ma contro gli status utilizzavo degli accessori Rubin ottenuti dalla trasformazione dei tomberry....bè c'è da dire che non ho mai avuto carenza di megaelisir
:ffx04:

Sinceramente Hades l'ho utilizzata poche volte nel gioco... Cmq il ribbon da quando l'ho preso nel tempo degli antichi, non me lo sona mai levato... Ma più che contro questa weapon, il ribbon è stato una manna dal cielo negli slot a battle square, al gold saucer.

Ignoravo che il morph sui tomberry mi dasse il ribbon! :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Sinceramente Hades l'ho utilizzata poche volte nel gioco... Cmq il ribbon da quando l'ho preso nel tempo degli antichi, non me lo sona mai levato... Ma più che contro questa weapon, il ribbon è stato una manna dal cielo negli slot a battle square, al gold saucer.

Ignoravo che il morph sui tomberry mi dasse il ribbon! :D

bè uno non mi bastava meglio tre ;) odio gli status :>
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Sinceramente Hades l'ho utilizzata poche volte nel gioco... Cmq il ribbon da quando l'ho preso nel tempo degli antichi, non me lo sona mai levato... Ma più che contro questa weapon, il ribbon è stato una manna dal cielo negli slot a battle square, al gold saucer.

Ignoravo che il morph sui tomberry mi dasse il ribbon! :D

mi dasse? mi DASSE!? DASSE!?DAASSSEEEEEE!?
>brivido su per la schiena<
_->*[SARCASTIC MODE ON]*<-_
ma l'italianese correggiuto è un òpscional?
_->*[SARCASTIC MODE OFF]*<-_
comunque se per sbaglio al gold saucer becchi un "distruggi accessorio" anche il ribbon va a farsi friggere...SOB :(
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Rejectdial ha detto:
mi dasse? mi DASSE!? DASSE!?DAASSSEEEEEE!?
>brivido su per la schiena<
_->*[SARCASTIC MODE ON]*<-_
ma l'italianese correggiuto è un òpscional?
_->*[SARCASTIC MODE OFF]*<-_
comunque se per sbaglio al gold saucer becchi un "distruggi accessorio" anche il ribbon va a farsi friggere...SOB :(

Dasse, Desse... sono sempre stato un matematico...
Insomma italianeggio....
:D
 
Top