FF VII Rude o Reno????

Eldon

Nuovo utente
si parla molto spesso d buoni, ma adesso parliamo d 2 cattivi a volte esemplari a volte meno. Sto parlando dei due membri della shinra in ffvii k a volte ostacolano il nostro gruppo..... Rude e Reno.. Dei due voi k preferite e xkè???? Aspetto risp da tt gli appassionati d ffvii Eldon :ffx02:

KolienValeth

Nuovo utente
Reno senza ombra di dubbio e sempre riguardo ai "cattivi" di final fantasy 7 vorrei porre all'attenzione l'estrema somiglianza tra Rufus e Seifer

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Reno mi fa morire dalle risate soprattutto in advent children perchè fa di tutto al povero rude che tra mazzate in faccia e occhiali spezzati subisce sempre :D :D

AeRiTh

Angel
Reno rulla in advent children poi mi ha fatto morir dal ridere quando spacca gli occhiali a Rude,ma comunque sono due personaggi magnifici :D

humprey

one winged angel
Sephirothlv99 ha detto:
prima di tutto... benvenuto nel forum :D :D :D

poi, di sicuro preferisco reno per il suo comportamento meriterebbe uno spin off tutto per sè; meglio che la square non legga questo post... già me lo immagino... ff7 : reno & rude adventures....
Comunque, chi ha visto Advent Children di sicuro capirà a cosa mi riferisco riguardo il comportamento di reno :D , peccato che in ff7 non abbia un ruolo poi così importante, ma d'altronde è solo un ragazzo no ?
Rude è anche lui un personaggio, non al livello di Reno però; poi è bellissima la faccia che fa quando Reno gli rompe gli occhiali e viene colpito in faccia dal bastone/coso di Reno ( mi riferisco ad Advent Children ).

mi congratulo da solo per il post esauriente MUHAHAHAHAHAHAHA coff coff... a momenti mi soffoco con una caramella... devo smetterla di ridere così :smileg:
si mi ricordo questa scena reno ke si aizza contro yazoo e loz nella città e reno grida:<<URYA>> e prende in piena faccia a rude in questa scena sono scoppiato a ridere non c' è la facevo più comunque secondo me reno e rude sono inseparabile cioè non puoi dire che uno è meglio dell' altro perchè in pratica sono come stanlio&olio..quindi sono divertentissimi perchè sono appunto in coppia