FF II S.o.S Level up!

HolyBahamut

The fallen Angel
Scusa avrei qualche problema con ff2!
Mi potreste dire come posso aumentare velocemente il livello delle magie?
c'è X caso qualche trucchetto per farle aumentare velocemente di livello?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
HolyBahamut ha detto:
Scusa avrei qualche problema con ff2!
Mi potreste dire come posso aumentare velocemente il livello delle magie?
c'è X caso qualche trucchetto per farle aumentare velocemente di livello?
il trucchetto è: usarle, usarle, usarle e usarle ankora:D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
cè un trucchetto molto simpatico, eccolo: 1)scegli la magia da usare 2) conferma e attacca un nemico con la magia 3) quando sei col personaggio seguente annulla tutti i comandidati con cerchio 4) ripeti la procedura... è un po' noioso, ma utile per livellare le magie..., infatti ero al castello di kas'ion con le magie a livello 7...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Nameless Mage ha detto:
cè un trucchetto molto simpatico, eccolo: 1)scegli la magia da usare 2) conferma e attacca un nemico con la magia 3) quando sei col personaggio seguente annulla tutti i comandidati con cerchio 4) ripeti la procedura... è un po' noioso, ma utile per livellare le magie..., infatti ero al castello di kas'ion con le magie a livello 7...
Io ho dawn of solus però non capisco cosa vuoi dire, a me non accade niente e poi non attaccano i personaggi, prima devo dare l'ordine a tutti e poi attaccano!
Ti potresti spiegare meglio!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora:
1) per esempio vuoi far aumentare la magia fire, posseduta da forion: seleziona la magia e seleziona un nemico da colpire.
2)con il personaggio seguente premi annulla in fino a ritornare al personaggio precendente(firion), così il comando di lanciare la magia verrà annullato, ma cmq la maestria relativa a quella magia sarà aumentata... ripetere parekkie volte durante un incontro (circa 100, ma dipende dalla magia) per far aumentare il livello della magia.

Capito adesso???
 

Shin89

Nuovo utente
:cool: Ciao ti posso consigliare di lanciare una magia sulla tua squadra e poi curarti è ottimo per aumentare le magie ed alcuni parametri io ho fatto così.
 

DarkGrevier

Active Member
Nameless Mage ha detto:
allora:
1) per esempio vuoi far aumentare la magia fire, posseduta da forion: seleziona la magia e seleziona un nemico da colpire.
2)con il personaggio seguente premi annulla in fino a ritornare al personaggio precendente(firion), così il comando di lanciare la magia verrà annullato, ma cmq la maestria relativa a quella magia sarà aumentata... ripetere parekkie volte durante un incontro (circa 100, ma dipende dalla magia) per far aumentare il livello della magia.

Capito adesso???


grrrr!! questo sistema non funziona!!! uffA!!!!
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
se lo spaevo non stavo 20 anni ad allenarmi ultima nella rinascita, ci ho scaricato 6a pile per farla arrivare al 10 :actih:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
HolyBahamut ha detto:
Scusa avrei qualche problema con ff2!
Mi potreste dire come posso aumentare velocemente il livello delle magie?
c'è X caso qualche trucchetto per farle aumentare velocemente di livello?


il lv di magie aumenta usanole!! :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkGrevier ha detto:
grrrr!! questo sistema non funziona!!! uffA!!!!


xkè nella versione GBA è stato scoperto questo"bug" ed è stato tolto (PSX VERSION RULEZ!!!!!!), però è stato calibrato malissimo il sistema di crescita, fattostà ke i pg crescono di hp senza nemmeno subire danni, le stessa cosa x gli MP..... bah... la versione GBA è uno skifo.....
 

setsuko

King of Final Heaven
Non vorrei sbagliarmi ma se per caso entri in un dungeon e usi la magia exit (o qualcosa di simile) dovresti trovarti fuori dl dungeon con pochissimi hp.Usa la magia cure per curare tutti, in questo modo dovresti allenarla in fretta.
 
Top