Saint Seiya Hades

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Ho sentito dire che la serie hades dei cdz sarà trasemssa su italia1.

Sapete qualcosa?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Hellsing86 ha detto:
Ho sentito dire che la serie hades dei cdz sarà trasemssa su italia1.

Sapete qualcosa?

si è ufficiale mediaset ha comprato i diritti.....più avanti vi farò sapere molto di più :)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
ecco a quanto pare stanno procedendo con le traduzioni e rispettivi doppiaggi,quindi se riescono si avranno le prime puntate prima dell'estate 2006 ma sono sicuro che saranno proposte per la prossima stagione invernale quindi da fine settembre.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
sephiroth22 ha detto:
ecco a quanto pare stanno procedendo con le traduzioni e rispettivi doppiaggi,quindi se riescono si avranno le prime puntate prima dell'estate 2006 ma sono sicuro che saranno proposte per la prossima stagione invernale quindi da fine settembre.

VERY GOOD!!! non pensavo si svegliassero fuori!!! sn molto contenta io sono cresciuta a suon di cavalieri, samurai e sailor moon!!! :D a proposito, si sa per caso se la Mediaset abbia comprato i diritti per l'altra metà di Berserk?? è 1 po' ot, ma...^^ concedetemelo!!
e cmq grazie a mediaset e ad mtv ke importano un po' di buoni anime...senno ke depressione!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Shejlahn ha detto:
VERY GOOD!!! non pensavo si svegliassero fuori!!! sn molto contenta io sono cresciuta a suon di cavalieri, samurai e sailor moon!!! :D a proposito, si sa per caso se la Mediaset abbia comprato i diritti per l'altra metà di Berserk?? è 1 po' ot, ma...^^ concedetemelo!!
e cmq grazie a mediaset e ad mtv ke importano un po' di buoni anime...senno ke depressione!!!!!!!!!!!!!!!!

veramente per berserk non esiste nemmeno il continuo dell anime e non è neanche in lavorazione (meglio cosi secondo me)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
il doppiaggio italiano è finito, quindi Mediaset è libera di trasmettere la serie di Hades quando più gli piace, sperando che non censuri troppo...ho il terrore se penso a come potrebbero cambiare la scena delle lacrime di sangue
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
wow fantastico!!non sapete una data o un periodo preciso in cui verranno trasmesse?
comunque non vedo l'ora!!!
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Hellsing86 ha detto:
Secondo me mediaset ci farà le solite censure :°D

beh è scontato, tutto quello che passa dalla mediaset è stra censurato, secondo me meno anime aquistano meglio è, almeno non li rovinano e lasciano il campo libero ai fansubbers.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Barturtle ha detto:
beh è scontato, tutto quello che passa dalla mediaset è stra censurato, secondo me meno anime aquistano meglio è, almeno non li rovinano e lasciano il campo libero ai fansubbers.

ma no, lasciamo che li comprano: così c'è più diffusione e cmq le scene tagliate e censurate si trovano in giro su internet e se uno è appasionato, le va a cercare lì

Date ufficiali per ora non ce ne sono, ma se uno ama i cavalieri, può ingannare l'attesa con l'episodio g, il gioco della Play2 e un sacco di altre cose....i Cavalieri non moriranno mai^^
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Fortunatamente che ho visto gli episodi in lingua originale e senza censure ^^ Cmq dovrebbero aver finito ed a quanto ho capito la voce di Pegasus (o Seiya se preferite) dovrebbe essere del grande Ivo De Palma,doppiatore storico del personaggio.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Filos85 ha detto:
Fortunatamente che ho visto gli episodi in lingua originale e senza censure ^^ Cmq dovrebbero aver finito ed a quanto ho capito la voce di Pegasus (o Seiya se preferite) dovrebbe essere del grande Ivo De Palma,doppiatore storico del personaggio.

Si, è sempre Ivo-Kyaiiiii-De Palma a doppiare Seiya. Qulacuno sa se il doppiaggio è stato fatto con i nomi originali (molto molto meglio) o con gli orribili nomi italiani?
 

Tibbe

Nuovo utente
21 Maggio 2007
1
0
1
43
Ciao a tutti, sono nuovo de lForumm

Comunque son passato per dire un pò di cose su Hades.

Allora Il cast doppiaggio di Sanctuary ( i primi 13 episodi di Hades )
e' lo stesso di 20 anni fà.
Quindi le 5 voci originali e molte delle vecchie voci dei comprimari.
(ioria, capricorn , virgo,)
Ivo de Palma e' proprio stato direttore del doppiaggio.

Ha già doppiato l'oav Tenkai Hen joso Overture.
Ma del Meikay ( gli episodi di Hades dal 14 in poi ) ancora non si sà nulla.

Si pensa ad una messa in onda in settembre, ovviamente
dopo una rivisione della vecchia serie ( in ottimo stile mediaset...).

Ciao a tutti.

Comunqu basta andare sul sito ivodepalma.it
sul forum c'è proprio la sezione Hades
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
in effetti stando agli ultimi rumors Mediaset dovrebbe riproporre tutta la vecchia serie dei CdZ (114 episodi) non appena finirà DragonBall (bisogna vedere se mandano in onda anche GT), e in seguito "attaccarsi" con i nuovi 13 episodi della serie di Hades, che quindi verebbero trasmessi nella privera del 2008. Non resta che attendere
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
stando a questa fonte i cavalieri dovrebbero tornare a Gennaio 2008, due puntate a settimane e, dato che si parla di parti inedite, si pensa che si parli proprio della serie di Hades