Hellsing86
Pilota di Gundam
Ho sentito dire che la serie hades dei cdz sarà trasemssa su italia1.
Sapete qualcosa?

Sapete qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hellsing86 ha detto:Ho sentito dire che la serie hades dei cdz sarà trasemssa su italia1.
Sapete qualcosa?
sephiroth22 ha detto:ecco a quanto pare stanno procedendo con le traduzioni e rispettivi doppiaggi,quindi se riescono si avranno le prime puntate prima dell'estate 2006 ma sono sicuro che saranno proposte per la prossima stagione invernale quindi da fine settembre.
Shejlahn ha detto:VERY GOOD!!! non pensavo si svegliassero fuori!!! sn molto contenta io sono cresciuta a suon di cavalieri, samurai e sailor moon!!!a proposito, si sa per caso se la Mediaset abbia comprato i diritti per l'altra metà di Berserk?? è 1 po' ot, ma...^^ concedetemelo!!
e cmq grazie a mediaset e ad mtv ke importano un po' di buoni anime...senno ke depressione!!!!!!!!!!!!!!!!
Hellsing86 ha detto:Secondo me mediaset ci farà le solite censure :°D
Barturtle ha detto:beh è scontato, tutto quello che passa dalla mediaset è stra censurato, secondo me meno anime aquistano meglio è, almeno non li rovinano e lasciano il campo libero ai fansubbers.
Filos85 ha detto:Fortunatamente che ho visto gli episodi in lingua originale e senza censure ^^ Cmq dovrebbero aver finito ed a quanto ho capito la voce di Pegasus (o Seiya se preferite) dovrebbe essere del grande Ivo De Palma,doppiatore storico del personaggio.