FF XI salve a tutti!

holodoc

Nuovo utente
Ciao!
Mi chiamo Giovanni, per gli amici holodoc - mitico personaggio di STAR TREK: VOYAGER -; fra qualche giorno comprerò via ebay una versione uk di FF XI.
A suo tempo rimasi estasiato dal VII capitolo per pc, una bomba!

Vorrei sapere se esiste un server nel gioco nel quale ci sono anche pg italiani.

Grazie! :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
holodoc ha detto:
Ciao!
Mi chiamo Giovanni, per gli amici holodoc - mitico personaggio di STAR TREK: VOYAGER -; fra qualche giorno comprerò via ebay una versione uk di FF XI.
A suo tempo rimasi estasiato dal VII capitolo per pc, una bomba!
Vorrei sapere se esiste un server nel gioco nel quale ci sono anche pg italiani.
Grazie! :)

non esistono server esclusivi per italiani in quanto tutti i server sono "misti", ma ne esistono alcuni con maggiore concentrazione di italiani tra cui Ragnarok e Fairy, che credo siano quelli con il piu alto numero di italiani
 

holodoc

Nuovo utente
Grazie!
Ma posso scegliere io il server p c'è una selezione automatica da parte del pc?
Ho visto che moltissimi italiani sono su Fairy, ed ho letto anche questa storia del WP...Qualcuno può illuminarmi? Grazie!
 

Sweepero

Nuovo utente
Quando crei il personaggio nell'ultimo step c'è la possibilità di scrivere il nome di un server specifico. Insieme al nome devi inserire anche una WP (World Password) delle stesso server. Per avere la WP una persona già dentro al server te la deve prendere. Se non metti il nome del server e la WP lui ti smista a caso tra i server con meno persone.
 

holodoc

Nuovo utente
GTO, ho avuto modo di risponderti via mp, ma voglio scusarmi se c'è stato un ciclopico malinteso.
Ho riaperto solo ora nel forum ed ho visto che mi è stata inviata una WP: in un post precedente avevo soltanto chiesto di contattarmi, e mi spiace che si siano spesi dei soldi, seppur virtuali ma frutto di fatica videoludica, per una richiesta che avrebbe senso soltanto fra una quindicina di giorni!

Mea culpa, mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio sui ceci...Non so che fare!

Se non fosse eccessivo ti ricontatterei al momento opportuno...

Mi scuso di nuovo, nel caso ci incrociassimo nel gioco non farò che sdebitarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top