FF VII Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Master Idro

The legend of Idro
Sono nuovo di qui, sono un amante del grande final fantasy 7......vorrei farvi una domanda.......Come si fanno a prendere i master magic, summon ed command senza battere l'emerald weapon?????? :cool:

Cloud_Darth

Active Member
Devi portare tutte le Magic Materia, Command materia e Summon materia a livello Master e andare nel planetario di Bughenagen del Cosmo Canyon, attivando le Huge Materia.

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cloud_Darth ha detto:
Devi portare tutte le Magic Materia, Command materia e Summon materia a livello Master e andare nel planetario di Bughenagen del Cosmo Canyon, attivando le Huge Materia.

beh le command nn tt x fortuna...double cut, slash all,W-summon,W-magic,W-item x es nn c'è bisogno d portarle al master(e io la prima volta ke ho giocato nn lo sapevo... pensa ke 2balle x far arrivare al master qst materie :eek: :D )

Cid89

Professional Burper
CID_89 ha detto:
beh le command nn tt x fortuna...double cut, slash all,W-summon,W-magic,W-item x es nn c'è bisogno d portarle al master(e io la prima volta ke ho giocato nn lo sapevo... pensa ke 2balle x far arrivare al master qst materie :eek: :D )
scs ma nn s capsc nnte d qll k scrivi -.-

benvenuto a master idro (a cui dico anche che le informazioni che cercavav le avrebbe trovate sulla guida, con ogni probabilità ;-) )

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
scs ma nn s capsc nnte d qll k scrivi -.-

benvenuto a master idro (a cui dico anche che le informazioni che cercavav le avrebbe trovate sulla guida, con ogni probabilità ;-) )
Cid... ho la netta sensazione che provi quasi fastidio ad avere un doppione :D
Comunque è vero, alcune Command Materia non sono da portare a Master... ma tutte le altre si però :D

p.s: @Master Idro, c'è la sezione apposita per le presentazioni in Discutiamo OFF Topic... ad ogni modo benvenuto ;)

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
Cid... ho la netta sensazione che provi quasi fastidio ad avere un doppione :D
Comunque è vero, alcune Command Materia non sono da portare a Master... ma tutte le altre si però :D

p.s: @Master Idro, c'è la sezione apposita per le presentazioni in Discutiamo OFF Topic... ad ogni modo benvenuto ;)
no, è che quei messaggi sono dei rebus...

(sì sì è vero è un mio clone...mi ha pure fregato l'avatar! :D)