FF VII Savefile PC

GatlingGun

Cogl*one. #5
beh, ho fatto una stronzata.
mentre aggiornavo la scheda video, ho accidentalmente disinstallato i dati di FFVII, compresi i savefile.
E comprensibilmente non ci tengo a rifarmi l'hardcore fino allo shinra building.
Quindi chiedo umilmente aiuto a voi, o supreme anime del foro.
Sperando ch equalcuno l'abbia/sappia dove trovarlo, mi servirebbe un Save file dopo Reno o al limite fino al train graveyard.
Non è indispensabile nulla, al limite moddo il salvataggio per farlo tornare a come avevo la partita a quel punto.
 

Code

In Brook We Trust!
Mah fai prima a rifare tutto anche se una scocciatura. In un'oretta e mezza dovresti farcela.
Comunque io ho il savegame a dopo aver preso la barca,magari la parte d'intermezzo che ti manca potresti vederla sul tubo.
 

Cid89

Professional Burper
beh, ho fatto una stronzata.
mentre aggiornavo la scheda video, ho accidentalmente disinstallato i dati di FFVII, compresi i savefile.
E comprensibilmente non ci tengo a rifarmi l'hardcore fino allo shinra building.
Quindi chiedo umilmente aiuto a voi, o supreme anime del foro.
Sperando ch equalcuno l'abbia/sappia dove trovarlo, mi servirebbe un Save file dopo Reno o al limite fino al train graveyard.
Non è indispensabile nulla, al limite moddo il salvataggio per farlo tornare a come avevo la partita a quel punto.
Cacco, che sfortuna :S
Io non ho salvataggi fino a quel punto (gioco sempre su un blocco solo)

Secondo me la cosa più sensata che puoi fare è ricominciare il gioco da zero in versione normale, arrivare al punto in cui eri arrivato, ripristinare la hardcore mod e modificare il salvataggio con questo editor o con questo (meglio il primo)

Alternativamente puoi armarti di pazienza, sporcarti le mani e impazzire con la debug room (http://www.gamefaqs.com/ps/197341-final-fantasy-vii/faqs/3898), in quel modo dovresti riuscire a trovare il modo di "saltare" direttamente al pezzo che vuoi

La prima soluzione è di gran lunga più semplice, anche se pallosa

Spero comunque che tu riesca a trovare qualcuno con un salvataggio in quel punto :)
ciao
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Risolto u.u
E sì, mi son rifatto masochisticamente l'hardcore fino al palazzo shinra.
Per poi essere inc*lato a sangua da Locke, Venus e Theo ;_;
 
Top