FF X sbloccato ultima X...delusione

cihullo

Nuovo utente
aprii gia un post in cui dissi che era unafaticata trovare 5 di ogni mostro..

finalmente ho sbloccato ultima X e le sue 99 materioscure sn andate tutte in pasto allo scudo di yuna che ora ha
autohaste
autofenice
fiocco
hp apeiron..

ho provato a sfidarlo....e dopo aver battuto le 2 braccia con una tokkata a testa,ho ucciso la testa con slot attacchi di wakka...e dopo solo tokkate sulla parte centrale...ho preso una sola ultiam addosso.,..e nn mi ha fatto molto

personalmente credevo di dover sfidare un mostro potente..invece..

va beh fa nada :(

cmq volevo sapere dove trovare delle empatosfere!!
lo sapete?

graziee

Tidus 91

Pacco \o/
cihullo ha detto:
aprii gia un post in cui dissi che era unafaticata trovare 5 di ogni mostro..

finalmente ho sbloccato ultima X e le sue 99 materioscure sn andate tutte in pasto allo scudo di yuna che ora ha
autohaste
autofenice
fiocco
hp apeiron..

ho provato a sfidarlo....e dopo aver battuto le 2 braccia con una tokkata a testa,ho ucciso la testa con slot attacchi di wakka...e dopo solo tokkate sulla parte centrale...ho preso una sola ultiam addosso.,..e nn mi ha fatto molto

personalmente credevo di dover sfidare un mostro potente..invece..

va beh fa nada :(

cmq volevo sapere dove trovare delle empatosfere!!
lo sapete?

graziee
Batti il Vorban nella categoria Campioni di zona dello Zoolab

kallo9031

kallo9031
ah già, è vero. cmq fai prima a prendere le telesfere dal sonnellino che ti portano in qualunque punto dove 6 già passato.

kallo9031

kallo9031
no stavo dicendo se stavi parlando con me! cmq ho chiesto che effetto avevano perchè nn me lo ricordavo, poi quando mel'hanno detto mi sono ricordato, facile no? :)

kallo9031

kallo9031
nn cambia molto. secondo me è meglio fare 1 bel po di telesfere cosi, nel frattempo, recuperi anche qualche materioscura :D