FF XII Scacchiera delle Licenze (Help!!)

stesy

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo del forum..
volevo chiedere se qualcuno sa un sito dove c'è un immagine della scacchiera delle licenze gia completa, ossia con scritto ad ogni cella quale licenza corrisponde..
ho iniziato da poco FF12 ma è molto difficile rispetto agli altri FF, e poi non vorrei sprecare preziosissimi punti LP per sbloccare licenze che in modo errato..

se qualcuno sa come aiutarmi (informazione utile per tutti poi credo) gliene sarei molto grato :)

alexander90

Commander from Hell
stesy ha detto:
volevo chiedere se qualcuno sa un sito dove c'è un immagine della scacchiera delle licenze gia completa, ossia con scritto ad ogni cella quale licenza corrisponde..
ho iniziato da poco FF12 ma è molto difficile rispetto agli altri FF, e poi non vorrei sprecare preziosissimi punti LP per sbloccare licenze che in modo errato..

se qualcuno sa come aiutarmi (informazione utile per tutti poi credo) gliene sarei molto grato :)
se hai già visto la pagina suggerita da pissio ti consiglio di cominciare comprando le opzioni e qualche licenza magia o equip che hai già....ma appena puoi le opzioni (traladcia magari per il momento i gambit)...

BlackBasch88

Il Profeta
stesy ha detto:

Cercando nella guida del nostro forum troverai quello che cerchi ;)