FF XII scacchiera

.:Hero:.

Nuovo utente
Dipende al personaggio...con Vaan ho completato tutte le tecniche e quasi tutti gli accessori e le magie. Mi mancano ancora armi, protezioni, opzioni

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
io l'ho completata solo con penelo, gli altri 2 delle riserve hanno circa 4000 lp.
adesso prendo l solo le licenze che mi servono.

ho fatto solo un personaggio perchè serve ad ottenere un pupazzetto nel covo degli aviopirati.

x gli altri appunto solo se mi serve, non è molto divertente completare la scacchiera ;)

Dr.jackal

Pipparolo GdR
io l'ho finita con tutti ormai mi sono dimenticato dell'esistenza degli LP!:D (non mi è apparso il titolo per il covo quando ho finito le licenze qualcuno può aiutarmi? forse perchè nella scacchiera non ci sono ancora i quattro esper che mi mancano?)

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Dr.jackal ha detto:
io l'ho finita con tutti ormai mi sono dimenticato dell'esistenza degli LP!:D (non mi è apparso il titolo per il covo quando ho finito le licenze qualcuno può aiutarmi? forse perchè nella scacchiera non ci sono ancora i quattro esper che mi mancano?)

ho avuto la stessa brutta sorpresa. credo che la tua ipotesi sia esatta! ( lo spero almeno )

Pladan

Member
io l'ho iniziato da poco e quindi direi che sono ancora all'inizio della scacchiera, per adesso non ho nenache un apoteosi, ma ci sono vicino

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
neanchio uso gli esper perche sono scarsi e se lo usi con un perosnaggio debole non riesci neanche ad entrare in campo che ti trovi 200000000 di nemici che ti picchiano e muori...

shuyin92

Member
comunque se li usi contro nemici deboli all loro elemento gli esper qualcosa fanno....e poi le mosse finali sono molto belle

Pladan

Member
vi consiglio di completare per prima la parte delle opzioni, i personaggi diventano + forti (c'è anche un hp+500!!!)