FF XII scalmanio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SEPHIROT79

Nuovo utente
ragazzi o io sono sfigato con le percentuali oppure faccio qualcosa di sbagliato ma l'ultimo della mia lista di mostri rari non mi vuole apparire aiutatemi o impazzisco.
grazie
 

<(dany)>

Wigga
SEPHIROT79 ha detto:
ragazzi o io sono sfigato con le percentuali oppure faccio qualcosa di sbagliato ma l'ultimo della mia lista di mostri rari non mi vuole apparire aiutatemi o impazzisco.
grazie
Quale mostro raro non riesci a trovare??
 

SEPHIROT79

Nuovo utente
scalmanio, ammazzo il minicactus nel labirinto sabbioso( deserto est) ma ogni volta non appare lo avrò già fatto cento volte e siccome mi manca solo lui per diventare pantheon vorrei riuscirci grazie
 

<(dany)>

Wigga
SEPHIROT79 ha detto:
scalmanio, ammazzo il minicactus nel labirinto sabbioso( deserto est) ma ogni volta non appare lo avrò già fatto cento volte e siccome mi manca solo lui per diventare pantheon vorrei riuscirci grazie
Mi spiace, ma non so aiutarti io :(
 

SEPHIROT79

Nuovo utente
ragazzi ce l'ho fatta ma devo fare una correzione nella lista di invicibile dei mostri rari. Scalmanio appare dopo che hai ucciso entrambi i cactus, ma attenzione in questo ordine prima il cactus e poi il minicactus. al 100% lui appare grazie a tutti lo stesso
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
SEPHIROT79 ha detto:
hai ragione scusate ma la caccia mi ha fatto impazzire.

Per conto mio sei perdonato^^, anche a me il bestiario mi ha fatto impazzire...
e mi mancano ancora un paio di mostri rari ):
 

Leon90...

Active Member
Scusate se rispolvero questo vecchio topic...ma volevo porre una domanda che non riesco a spiegrami proprio sul mostro Scalmanio:
Che cosa fà Walzer misterioso?

P.S: La usa quando ha pochi HP o quando si sente minacciato dopo un brutto colpo.
P.P.S: A chi riesce a darmi la risposta do Rep Up.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Scusate se rispolvero questo vecchio topic...ma volevo porre una domanda che non riesco a spiegrami proprio sul mostro Scalmanio:
Che cosa fà Walzer misterioso?

P.S: La usa quando ha pochi HP o quando si sente minacciato dopo un brutto colpo.
P.P.S: A chi riesce a darmi la risposta do Rep Up.
Valzer misterioso dovrebbe aumentare i parametri di chi lo usa di circa il 20% (mi pare di aver letto in giro) cioè dovrebbe essere leggermente più forte e resistente

P.s.:visto che l'argomento della discussione si è esaurito e c'è ià un'altro thread chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top