SEPHIROT79
Nuovo utente
ragazzi o io sono sfigato con le percentuali oppure faccio qualcosa di sbagliato ma l'ultimo della mia lista di mostri rari non mi vuole apparire aiutatemi o impazzisco.
grazie
grazie
Quale mostro raro non riesci a trovare??SEPHIROT79 ha detto:ragazzi o io sono sfigato con le percentuali oppure faccio qualcosa di sbagliato ma l'ultimo della mia lista di mostri rari non mi vuole apparire aiutatemi o impazzisco.
grazie
Mi spiace, ma non so aiutarti ioSEPHIROT79 ha detto:scalmanio, ammazzo il minicactus nel labirinto sabbioso( deserto est) ma ogni volta non appare lo avrò già fatto cento volte e siccome mi manca solo lui per diventare pantheon vorrei riuscirci grazie
SEPHIROT79 ha detto:hai ragione scusate ma la caccia mi ha fatto impazzire.
Valzer misterioso dovrebbe aumentare i parametri di chi lo usa di circa il 20% (mi pare di aver letto in giro) cioè dovrebbe essere leggermente più forte e resistenteScusate se rispolvero questo vecchio topic...ma volevo porre una domanda che non riesco a spiegrami proprio sul mostro Scalmanio:
Che cosa fà Walzer misterioso?
P.S: La usa quando ha pochi HP o quando si sente minacciato dopo un brutto colpo.
P.P.S: A chi riesce a darmi la risposta do Rep Up.