FF XII SCAN: ma come si usa???

twoems

Nuovo utente
Ciao a tutti, vorrei cheidervi informazioni sulla tecnica SCAN. Ho preso la licenza, ho acquistato la tecnica, e nel momento in cui la voglio usare non mi si visualizzano le info sul nemico. L?unica cosa che succede eè che il gioco mi fa selezionare uno dei miei compagni di squadra. E se anche faccio qesto la tecnica non va a segno. Come si fa ad usarla?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
twoems ha detto:
Ciao a tutti, vorrei cheidervi informazioni sulla tecnica SCAN. Ho preso la licenza, ho acquistato la tecnica, e nel momento in cui la voglio usare non mi si visualizzano le info sul nemico. L?unica cosa che succede eè che il gioco mi fa selezionare uno dei miei compagni di squadra. E se anche faccio qesto la tecnica non va a segno. Come si fa ad usarla?
ehm,Scan fa visualizzare gli HP e debolezze del nemico,sel o metti sui pg forse non noti differenze perchè lo visualizzi sempre il loro status o_O
 
appunto! scan è una tecnica che tu impari e che ti mette in status scan, vedi trappole e se premi la freccetta destra e sei di fronte a un nemico vedi i suoi status ( vita mp ecc)! è così..
 

twoems

Nuovo utente
ohhh, finalmente ho capito. ti ringrazio. un'ultima cosa: se la uso su un pg, c'è un tempo di durata?
 

seeq 95

#3 Crusaders
l'effetto di scan dopo un lasso di tempo scompare.ovviamente può scomparire anche per altri motivi:morte del personaggio,ecc...
 

St0rM777

2pr04u
scan mi pare duri 120 secondi, comunque io lo volevo come nell' 8 o nel 10 in modo da cappottare i nemici LOL
 

@li

This is my story....
La cosa migliore è impostare il gambit - sè - scan.
Fai così e andrai benissimo! Ogni volta che scade il tempo il pg lo riattiva automaticamente.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
E inoltre se schiacci il tasto destro o sinistro delle freccette del Joystick ti compare un mirino dettagliato sulla vita e viadicendo, se non hai scan vedi tutto ???????? mentre se ce l'hai attivato compare vita debolezza nome livello e via dicendo di un mostro e in più se lo attacchi vedi proprio la vita che scende...ovviamente prima di tutto ciò devi schiacciare la freccetta...
 
Top