Scarface: The world is yours

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Volevo sapere chi ha giocato questo gioco che io ritengo un capolavoro per ps2, secondo me surclassa GTA sotto quasi tutti i punti di vista, tolta forse la vastità della mappa

La trama si mantiene su buoni livelli per tutto il racconto, forse è un po' priva di poathos la tanta agoniata scena finale contro Sosa, il gameplay è eccezzionale, con una vasta gamma di armi ed automobili.

il sonoro è stupendo come la colonna sonora del film e a grafica, sebbene non eccelsa, è accettabile

altro punto forte le missioni secondarie, tante e con una certa varietà, anche se l'obiettivo è sempre lo stesso: comprare droga e rivenderla per aumentare gli oggetti sul catalogo

insomma, da giocare per chi ha apprezzato le avventure di Tony Montana
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bel gioco certo, ovviamente consigliato a chi a visto il film, ma non mi è sembrato affatto superiore a GTA, se non per la grafica...le missioni sono davvero troppo ripetitive, molto piu di GTA, però è carino il fatto di poter personalizzare la villa, assumere scagnozzi, comprare mezzi, però devo dire che il finale mi ha deluso parecchio...è un bel gioco, ma non superiore a GTA per me
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Enigma ha detto:
bel gioco certo, ovviamente consigliato a chi a visto il film, ma non mi è sembrato affatto superiore a GTA, se non per la grafica...le missioni sono davvero troppo ripetitive, molto piu di GTA, però è carino il fatto di poter personalizzare la villa, assumere scagnozzi, comprare mezzi, però devo dire che il finale mi ha deluso parecchio...è un bel gioco, ma non superiore a GTA per me


Per la trama principale (e le missioni annesse) a mio parere non c'è paragone... sono simili certo Scarface a GTA, ma c'è da contare il carisma dei personaggi veramente abnorme (Tony in primis)... questo rende le missioni più piacevoli

beh di missioni secondarie ci sono le piste di Felix e/o Sandman, le gare e varie altre missioni delle isole (troppo bella quella dove si devono prendere a calci le false prostitute), inoltre tra le rappresaglie e gli attacchi delle gang anche la distribuzione diventa un'incognita, sempre divertente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè, è ovvio che sul carisma Tony spacca, ma il gioco non può certo basarsi solo su questo...per le missioni: di sicuro è bello farle, ma le prime volte, dopo un pò mi stufato di fare sempre la stessa tiritera: Piste Felix>comprare coca>distribuire coca e ricominci daccapo, e la cosa è anche penalizzata dal'esrema piccolezza delle città, che non possono certo reggere il confronto con San Andreas...certo ci sono altre cose da fare, ma ce ne sono molte di piu in GTA...di sicuro può piacere particolarmente a chi ha visto il film, ma pensa a chi il film non lo ha visto...non ci vedrebbe certo la stessa bellezza di chi lo ha visto...io lo vidi il film, ed infatti il gioco mi è piaciuto, ma devo dire che per me non supera GTA nonostante tutto...
 
Top