Varie Scelta difficile.

Allora tra un po sarà il mio compleanno, però sono indeciso se comprare il nintendo ds o la playstation 3 ...... tutti mi direte playstation 3 e normale , ma io che sono innamorato della square e di final fantasy , mi chiedo se la square enix continuera su ps3 dopo final fantasy XIII ... perche stanno uscendo molti + capitoli per il ds, è sono belli e costano molto di meno. Io non ne so molto , vi chiedo per favore di darmi un consiglio .
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Non c'è dubbio, buon zolfghimly. Già il tuo dubbio, daltronde, evince saggezza, forse ancora "grezza", ma che con la scelta giusta limerai sicuramente, facendo delle tue virtù perle splendenti.

Il Nintendo DS E' la tua scelta.

A che pro comprare una PS3 se essa comporta nient'altro che tristi dannazioni?
Il prezzo dei giuochi, l'invidia dei tuoi compagni, la probabilità della rottura, il valore affettivo in caso di rapimento alieno... non ne vale la pena, lo vedi con i tuoi stessi occhi.

Ma attento, affinchè non ti appaiano le mie come vuoti e sillogici sofismi, chiamerò in causa a difendere le mie argomentazioni nientepopodimeno che l'uomo più saggio che terra abbia mai visto.
epicuro ha detto:
Una ferma conoscenza dei desideri fa ricondurre ogni scelta o rifiuto al benessere del corpo e alla perfetta serenità dell'animo, perché questo è il compito della vita felice, a questo noi indirizziamo ogni nostra azione, al fine di allontanarci dalla sofferenza e dall'ansia.
Una volta raggiunto questo stato ogni bufera interna cessa, perché il nostro organismo vitale non è più bisognoso di alcuna cosa, altro non deve cercare per il bene dell'animo e del corpo. Infatti proviamo bisogno del piacere quando soffriamo per la mancanza di esso.

E ci appare subito luminoso come il Nintendo DS sia la strada unica, la retta via. Esso è portabile, non ne sentirai mai la mancanza, è più semplice ed onesto con te e non porta l'animo a smanie di possedere inutili beni materiali. Il Nintendo DS è il Nirvana del videogamer, senza dubbio.

Concludo sempre con Epicuro:
Vuoto è l'argomento del filosofo che non dà sollievo all'umana sofferenza
Spero di averti portato giovamento, giovanotto.
Ciao!
 
ziojimmy ha detto:
Non c'è dubbio, buon zolfghimly. Già il tuo dubbio, daltronde, evince saggezza, forse ancora "grezza", ma che con la scelta giusta limerai sicuramente, facendo delle tue virtù perle splendenti.

Il Nintendo DS E' la tua scelta.

A che pro comprare una PS3 se essa comporta nient'altro che tristi dannazioni?
Il prezzo dei giuochi, l'invidia dei tuoi compagni, la probabilità della rottura, il valore affettivo in caso di rapimento alieno... non ne vale la pena, lo vedi con i tuoi stessi occhi.

Ma attento, affinchè non ti appaiano le mie come vuoti e sillogici sofismi, chiamerò in causa a difendere le mie argomentazioni nientepopodimeno che l'uomo più saggio che terra abbia mai visto.


E ci appare subito luminoso come il Nintendo DS sia la strada unica, la retta via. Esso è portabile, non ne sentirai mai la mancanza, è più semplice ed onesto con te e non porta l'animo a smanie di possedere inutili beni materiali. Il Nintendo DS è il Nirvana del videogamer, senza dubbio.

Concludo sempre con Epicuro:
Vuoto è l'argomento del filosofo che non dà sollievo all'umana sofferenza
Spero di averti portato giovamento, giovanotto.
Ciao!
chi sei??!

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclaplcpalplcpaclpa!!!!

Mi inchino di fronte al tuo scrivere!


ps: io invece ti consiglio la ps3:
-nell'ipotesi in cui la S.E. continuerà a produrre giochi per la console della sony e la saga final fantasy contiunerà avrai fatto la scelta giusta....
-Se invece i ff dovessero cessare col 13....come puoi "vivere" senza giocarlo, almeno per l'amore che nutri nei confronti della Square devi giocare quest'ultima avventura!
 
ziojimmy ha detto:
Non c'è dubbio, buon zolfghimly. Già il tuo dubbio, daltronde, evince saggezza, forse ancora "grezza", ma che con la scelta giusta limerai sicuramente, facendo delle tue virtù perle splendenti.

Il Nintendo DS E' la tua scelta.

A che pro comprare una PS3 se essa comporta nient'altro che tristi dannazioni?
Il prezzo dei giuochi, l'invidia dei tuoi compagni, la probabilità della rottura, il valore affettivo in caso di rapimento alieno... non ne vale la pena, lo vedi con i tuoi stessi occhi.

Ma attento, affinchè non ti appaiano le mie come vuoti e sillogici sofismi, chiamerò in causa a difendere le mie argomentazioni nientepopodimeno che l'uomo più saggio che terra abbia mai visto.


E ci appare subito luminoso come il Nintendo DS sia la strada unica, la retta via. Esso è portabile, non ne sentirai mai la mancanza, è più semplice ed onesto con te e non porta l'animo a smanie di possedere inutili beni materiali. Il Nintendo DS è il Nirvana del videogamer, senza dubbio.

Concludo sempre con Epicuro:
Vuoto è l'argomento del filosofo che non dà sollievo all'umana sofferenza
Spero di averti portato giovamento, giovanotto.
Ciao!
Mamma mia che risposta avevi un vocabolario accanto (scherzo).
Comunque grazie , volevo solo un consiglio perchè magari poi sbagliavo a prendere la ps3.......troppo costosa anche se bella .
 
zolfghimly ha detto:
Mamma mia che risposta avevi un vocabolario accanto (scherzo).
Comunque grazie , volevo solo un consiglio perchè magari poi sbagliavo a prendere la ps3.......troppo costosa anche se bella .
ehi ehi!! ci sono anch'ioooooooooooo, (scherzo!)... credo che ormai tu abbia già deciso! beh buon compleanno in anticipo!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Scusa se è un regalo fatti regalare la ps3! Per il DS basta mettere da parte qualche soldo per conto proprio. Riguardo qual è la migliore non è possibile fare il paragone tra ps3 e nds. Dipende cosa stai cercando tu, se la risposta è Final Fantasy è ovvio che tu debba optare per la ps3 perchè è li che usciranno i nuovi capitoli (XIII,VersusXIII il nuovo capitolo online,KH3).
 

Megaflare

Member
beh io ti consiglio la play 3 perche stanno uscendo comunque dei capitoli x play 3 e poi giocare a ff su ds non è la stessa cosa che giocarci con la play ^^ inmaiiumilopignon xD
 

Omega

Dormo sulla collina
Io ti consiglio l'Xbox360. Dopo aver preso questo puoi prendere la Ps3.

Però, la parola di Epicuro è la parola da ascoltare.
Epicuro dice che è il DS la console da comprare.
Il saggio dice che la console in giro si può portare.
Indi, il consiglio del saggio Epicuro devi ascoltare.
 

Dragoon88

collezionista
dipende, (per una questione di soldi) mi farei regalare la play3, dato che 400 euri sono una cifra notevole, ma i titoli futuri sembrano promettere bene
Il ds ha il vantaggio che costa di meno e ultimamente iniziano a uscire molti titoli validi per quanto riguarda gli rpg
Quindi alla fine io ti consiglierei di prenderele tutte e due ( magari nn tutte subito ma con un po di distanza )


PS nn pensare troppo se dopo final fantasy XIII faranno altri final su Ps3, tanto nessuno può saperlo e una di quelle questioni che si scoprono solo vivendo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Binitu ha detto:
Scusa se è un regalo fatti regalare la ps3! Per il DS basta mettere da parte qualche soldo per conto proprio. Riguardo qual è la migliore non è possibile fare il paragone tra ps3 e nds. Dipende cosa stai cercando tu, se la risposta è Final Fantasy è ovvio che tu debba optare per la ps3 perchè è li che usciranno i nuovi capitoli (XIII,VersusXIII il nuovo capitolo online,KH3).

Ecco, concordo pienamente xD Sopratutto riguardo le prime 2 frasi asd
 
be non e mica detto che non la devo prendere la play 3 , magari adesso meglio prendere il ds tanto per aspettare perche i nuovi capitoli su ps3 di final usciranno tra un bel pò....... comunque grazie tante per gli auguri zantetsuken ...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
zolfghimly ha detto:
be non e mica detto che non la devo prendere la play 3 , magari adesso meglio prendere il ds tanto per aspettare perche i nuovi capitoli su ps3 di final usciranno tra un bel pò....... comunque grazie tante per gli auguri zantetsuken ...
Be allora se dici che riusciresti a prenderla lo stesso prendi il DS
 
Top