FF X-2 Scena di Tidus

Sapete che c'è una scena segreta dove compare tidus nel x-2?

Allora, dopo avre battuto vegnagun il gruppo tornerà nello spiazzo fiorito e li voi dovrete premer x.

ne varrà la pena perchè alzerà la percemtuale di un pò...

Cloud_Darth

Active Member
Vivi 92 ha detto:

Allora, dopo avre battuto vegnagun il gruppo tornerà nello spiazzo fiorito e li voi dovrete premer x.

Penso che questo thread verrà chiuso presto...MOLTO presto...

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Vivi 92 ha detto:

wow! complimenti! non ce n'eravamo accorti....
chiamasi finale, e probabilmente "finale perfetto".......credevi che il finale consistesse solo nei titoli di coda?! per la cronaca non alza la percentuale, perchè dopo aver messo piede nell'oltremondo per il boss finale la percentuale non può essere più alzata... :rolleyes:

samu...???

Member
JEEEEG... TGCIIIID... BAHAAAAMUTZEEEERO.... vi stiamo aspettando....

comunque..... vivi92...esiste un tastino chiamato search.... forse avresti dovuto usarlo.....

scusate....

non è la prima volta che mi succede....

ho provato ad usare search ma mi dice che la frase è troppo lunga o non ha trovata collegamenti o cose così....

Pladan

Member
perdoniamolo e non lo aggrediamo così (ha già rep negativa...) .... in fondo ha mandato pochi messaggi...

Cloud_Darth

Active Member
Vivi 92 ha detto:
scusate....

non è la prima volta che mi succede....

ho provato ad usare search ma mi dice che la frase è troppo lunga o non ha trovata collegamenti o cose così....

Vabbè ti abbiamo perdonato, ti ho anche dato REP UP per tirarti su di morale :D :D

Cloud_Darth

Active Member
Vivi 92 ha detto:
un grazie grosso quanto Sin!:D

cmq mi dite come si fa a dare la rep up?
:>
Premi sul tasto simile ad una bilancia della persona a cui vuoi dare rep (si trova a fianco del led verde), lasci "Io approvo" e poi scrivi un commento e fai "Aggiungi reputazione".

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Premi sul tasto simile ad una bilancia della persona a cui vuoi dare rep (si trova a fianco del led verde), lasci "Io approvo" e poi scrivi un commento e fai "Aggiungi reputazione".
buono a sapersi, neanke io sapevo dare la rep... :>

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Cloud_Darth ha detto:

Ti avrò dato un sacco di reputazione!!! :)