FF X Scommessa Turbo!

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Io scommetto che nessuno di voi è riuscito nemmeno una volta a completare la turbo di Lulu...io il massimo che riesco a fare è 8 magie,con conseguenti sanguinamenti degli arti(che linguaggio FORBITO):D
avanti,chi ci è riuscito si faccia coraggio.. riceverà i miei complimenti di persona :D
Naturalmente chi ci è riuscito con le magia flare avrà molto più di un semplice complimento,infatti sarò suo servo per un anno :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non credo che qualcuno sia mai riuscito a completare la barra O-O, se per caso l'uomo più disarticolato della terra ci è riuscito credo che una volta riempita se continui a girare aumenti solo il numero di magie. Non sarà mai una turbo perfetta o completa
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
scusami ma se io facendone 8 riempio quasi più della metà dell'indicatore,come hai fatto a farne 16? :eek:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
UberMatt ha detto:
Non parlarmi di fortuna che io li ho quasi tutti con meno di 50 punti...può essere un motivo però
bè io ho tutti i xsonaggi con 215 di fortuna, non è il max ma è abbastanza elevata e magari è per quello ke ne ho fatti 16!
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
punk miky ha detto:
bè io ho tutti i xsonaggi con 215 di fortuna, non è il max ma è abbastanza elevata e magari è per quello ke ne ho fatti 16!

quello della fortuna è un aspetto che ho sempre sottovalutato,dato che inizialmente non sapendo dove trovare fatosfere e fortunosfere continuavo senza...
devo provarci,ma non penso che lo farò molto presto :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
UberMatt ha detto:
quello della fortuna è un aspetto che ho sempre sottovalutato,dato che inizialmente non sapendo dove trovare fatosfere e fortunosfere continuavo senza...
devo provarci,ma non penso che lo farò molto presto :D
si infatti cm minimo sono altre 10-15 ore di combattimenti allo zoolab :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...guarda che non è cosi difficile...tutt'altro...io la fortuna ce l'ho a 217...ci vuole mooooooolta pazienza solo...ma vedrai che è un fattore da non sottovalutare,forse uno dei più importanto nelle fasi finali del gioco...:D:D:D
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Gidus VII ha detto:
...guarda che non è cosi difficile...tutt'altro...io la fortuna ce l'ho a 217...ci vuole mooooooolta pazienza solo...ma vedrai che è un fattore da non sottovalutare,forse uno dei più importanto nelle fasi finali del gioco...:D:D:D

L'ho capito troppo tardi :(
 
Top