FFVII DoC Sconfiggere 100 nemici

Sick Boy

Bukowskiano
ciao,

sono verso la fine del gioco e arrivo a un punto in cui entro in un capannone con una gru sul soffitto che si muove avanti e indietro e devo sconfiggere 100 nemici.

dato che non sono un mago di precisione, volevo sapere se c'era un modo per saltare quella parte: dando una rapida occhiata (perchè non voglio spoiler) alla soluzione su questo sito ho visto che non si parla di questa parte.

se invece devo per forza passare di lì, che tecnica mi consigliate?

grazie

Zell91

Member
Puoi saltare benissimo quella parte! Basta semplicemente che non ti rechi al capannone e il gioco procede. E' un minigioco. Se li uccidi tutti e 100 dovrebbe sbloccarsi qualcosa negli extra. Io sono arrivato a 80 circa e mi hanno ammazzato, ero in modalità facile. Se vuoi prova ma non è obbligatorio farlo.

Sick Boy

Bukowskiano
io sono arrivato a 70 in modalità normale!

comunque oggi sono passato dall'altra parte, ma mi sono fatto fregare con le schede e non sono riuscito a prendere tutti gli oggetti!:D

setsuko

King of Final Heaven
Ciò che succede se riesci a sconfiggere tutti e cento i nemici è una Mogu Doll che rivenduta presso i negozi dà la bellezza di 35000 gil. Se sei intenzionato a prendere l'Ultima Weapon ti consiglio di pensarci su prima di andare avanti.