Varie Scontro dei vostri sogni

ColdEvil

Member
Quali personaggi dei Final Fantasy vi piacerebbe vedere combattere nello scontro dei vostri sogni?A me piacerebbe Cecil vs Sephiroth e Tifa vs Zell.
 

Sephirously35

The Slayer of God
ColdEvil ha detto:
Quali personaggi dei Final Fantasy vi piacerebbe vedere combattere nello scontro dei vostri sogni?A me piacerebbe Cecil vs Sephiroth e Tifa vs Zell.

Bah, probabilmente:
  • Sephiroth Vs Kuja;
  • Cecil Vs Cloud Vs Gidan;
  • Kain Vs Cid Vs Freija;
  • Rosa Vs Terra;
  • Vivi Vs Galuf;
  • Auron Vs Steiner;
  • Tifa Vs Amarant.

Sostanzialmente, ce ne sarebbero un'infinita: questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Magari, aggiornerò in futuro. :D
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Mi piacerebbe Sephiroth vs Squall, ma a quanto pare Dissidia ha esaudito il mio desiderio *_*
Aldilà di questo sarebbe fantastico: Sephiroth vs Kefka, Cloud vs Tidus (XD), Squall vs Cloud, Kefka vs Kuja, anche un 3 way battle: Cloud vs Squall vs Tidus, o Kefka vs Sephiroth vs Kuja *_* i personaggi più riusciti tra il pubblico di FF, i fan morirebbero :D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Squall vs Rinoa....mi piacerebbe vedere Squall che si vendica della continua rompitura di ***** da parte di rinoa...
 

GBB

Man o' War - #1
Mi piacerebbe vedere uno scontro fra:
Sephiroth vs Seymour (vincerebbe Sephiroth ma non così semplicemente)
Balthier vs Vincent vs Irvine (stile mezzo giorno di fuoco)
[Tra i seguenti scontri non saprei chi vincerebbe]:
Auron vs Bash
Squall vs Cloud
Caith Sith vs Red XII vs Angelo il cane di Rinoa senza Rinoa vs Kimanhri
Yuffie vs Selphie vs Rikku vs Penelo
 

Cid89

Professional Burper
Una zuffa colossale tra Edgar, Don Corneo, Edge, Irvine e Gidan. Al vincitore una notte con Tifa.

Immaginatevi la scena
 

Crazyhorse1993

Active Member
Cid89 ha detto:
Una zuffa colossale tra Edgar, Don Corneo, Edge, Irvine e Gidan. Al vincitore una notte con Tifa.

Immaginatevi la scena

rotfl, stai preannunciando l'apocalisse xD

boh, mi piacerebbe uno scontro Edge Vs. Shadow vs. Yuffie. Ninja at powah.
 
Top