Scrubs

MatteoRonso

Star Lancer
23 Luglio 2008
380
0
6
38
E' così finisce? Beh, all'ottava serie non mi pare il caso di continuare o si rischia di rovinare tutto, quindi è giusto che vada così.
Mi piace molto questo telefilm. L'unico telefilm sui dottori che ho la pazienza e vale la pena di guardare

Sapete che non ci avevo mai fatto caso che l'inserviente non ha nome? In effetti è vero, ora che ci penso lo chiamano sempre Inserviente! Oltre a JD, anche senza l'Inserviente Scrubs non sarebbe più Scrubs :D

Io invece mi sento molto JD perchè ogni tanto parto con la testa pure io e inizio a immaginare cavolate XD. Spero che non accada per davvero quando diventerò dottore
Un altro in cui mi identifico è il tizio che Elliot mette a fare il Medico Legale perchè incapace di trattare coi vivi ed è sempre indeciso. Come si chiama?
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
MatteoRonso ha detto:
E' così finisce? Beh, all'ottava serie non mi pare il caso di continuare o si rischia di rovinare tutto, quindi è giusto che vada così.
Mi piace molto questo telefilm. L'unico telefilm sui dottori che ho la pazienza e vale la pena di guardare

Sapete che non ci avevo mai fatto caso che l'inserviente non ha nome? In effetti è vero, ora che ci penso lo chiamano sempre Inserviente! Oltre a JD, anche senza l'Inserviente Scrubs non sarebbe più Scrubs :D

Io invece mi sento molto JD perchè ogni tanto parto con la testa pure io e inizio a immaginare cavolate XD. Spero che non accada per davvero quando diventerò dottore
Un altro in cui mi identifico è il tizio che Elliot mette a fare il Medico Legale perchè incapace di trattare coi vivi ed è sempre indeciso. Come si chiama?
Se è quello che uccide tutti i pazienti è Doug
 

MatteoRonso

Star Lancer
23 Luglio 2008
380
0
6
38
ColdEvil ha detto:
Se è quello che uccide tutti i pazienti è Doug
AHAHA! Si è proprio Doug! Mi fa morire dal ridere!
Anni fa una mia amica e compagna di corso mi ha detto che io sarei stato come Doug da medico... Scherzava o diceva sul serio? LOL XD
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Stamattina (mezzanotte e venti) ho visto la prima puntata della nuova serie (avevo impegni per le dieci, così l'ho registrato).
É stata meglio di quanto pensassi, soprattutto rispetto la sesta serie che era decisamente sottotono; ultimamente avevano la tendenza a fare gli sketch troppo corti e tutti di fila, ed era una cosa abbastanza fastidiosa.
 

MatteoRonso

Star Lancer
23 Luglio 2008
380
0
6
38
Rejectdial ha detto:
Stamattina (mezzanotte e venti) ho visto la prima puntata della nuova serie (avevo impegni per le dieci, così l'ho registrato).
É stata meglio di quanto pensassi, soprattutto rispetto la sesta serie che era decisamente sottotono; ultimamente avevano la tendenza a fare gli sketch troppo corti e tutti di fila, ed era una cosa abbastanza fastidiosa.
Lo fanno su MTV vero? O lo hai visto da un'altra parte?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
Lo sto rivedendo tutto, sono alla terza serie *___*
MTV lo ripropone tutte le sere dalle 20 alle 21 e in replica ogni giorno dopo dalle 14 alle 15...ieri è finita la seconda serie serale (oggi pomeriggio finisce la replica).
Vogliono farlo fino all'ottava serie ho sentito.
Il miglior telefilm che abbia mai visto, il fatto che l'abbia seguito tutto, io che odio i telefilm, vuol dire tanto.