Scusa, ma ti chiamo amore...

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Da pochi giorni è nelle sale il nuovo film di Federico Moccia, già scrittore e regista di:
Tre Metri sopra al cielo e
Ho voglia di te...
Il film è banale, in alcuni punti può essere divertente, ma fondamentalmente mi ha dato i nervi:
1-La voce del narratore, tipo favoletta, non mi è piaciuta per niente.
2-Ogni quarto d'ora veniva scritta (sullo schermo) e letta (dal narratore) una frase smielata che sembrava appena uscita fuori da un bacio perugina...anzi, sicuramente è da li' che le ha prese...e questa trovata l'ho trovata a dir poco ridicola...
Non scendo nei dettagli della storia per chi ancora non lo ha visto, ma non è che mi sia piaciuta:
Le ragazze sono davvero cosi????
Io non credo...
Questa ovviamente è solo la mia opinione...
Qual'è la vostra???
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
aspetto con ansia un'intervento di avalo del tipo "ommioddio, ff8-2"
Cmq mi chiedo certa gente,Moccia, come faccia ad andare in giro senza vergognarsi di esistere.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Ayrin ha detto:
Da pochi giorni è nelle sale il nuovo film di Federico Moccia, già scrittore e regista di:
Tre Metri sopra al cielo e
Ho voglia di te...
Il film è banale, in alcuni punti può essere divertente, ma fondamentalmente mi ha dato i nervi:
1-La voce del narratore, tipo favoletta, non mi è piaciuta per niente.
2-Ogni quarto d'ora veniva scritta (sullo schermo) e letta (dal narratore) una frase smielata che sembrava appena uscita fuori da un bacio perugina...anzi, sicuramente è da li' che le ha prese...e questa trovata l'ho trovata a dir poco ridicola...
Non scendo nei dettagli della storia per chi ancora non lo ha visto, ma non è che mi sia piaciuta:
Le ragazze sono davvero cosi????
Io non credo...
Questa ovviamente è solo la mia opinione...
Qual'è la vostra???

Io il film non l'ho visto e non penso che andrò a vederlo... tuttavia, ricordo PERFETTAMENTE una parte del trailer:
Una ragazza afferma su per giu' una cosa del genere: "...i ragazzi vanno mollati, deve esserci solo sesso, SOLO SESSO, SOLO SESSO"
Ora io non vorrei passare per il tipico maschio che sa pensare solo con l'organo sessuale senza mettere in moto il cervello, ma io una donna del genere non l'ho mai vista, e sono sicuro al 100% che non sentirò mai una roba del genere da una ragazza nemmeno nell'iper-uranio platonico.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
kaos31 ha detto:
Io il film non l'ho visto e non penso che andrò a vederlo... tuttavia, ricordo PERFETTAMENTE una parte del trailer:
Una ragazza afferma su per giu' una cosa del genere: "...i ragazzi vanno mollati, deve esserci solo sesso, SOLO SESSO, SOLO SESSO"
Ora io non vorrei passare per il tipico maschio che sa pensare solo con l'organo sessuale senza mettere in moto il cervello, ma io una donna del genere non l'ho mai vista, e sono sicuro al 100% che non sentirò mai una roba del genere da una ragazza nemmeno nell'iper-uranio platonico.
questa foto distruggerà i tuoi ideali di romanticismo,cosa che ha già fatto con me ;_;
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/goth-guinzaglio/1.html
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Ex-Soldier ha detto:
questa foto distruggerà i tuoi ideali di romanticismo,cosa che ha già fatto con me ;_;
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/goth-guinzaglio/1.html
Oddio che tristezza ;_;

Comunque pare proprio che Moccia ci prenda tutti per degli enormi zebedei. Lui insiste nel dire che i suoi film rispecchiano la realtà, e che chi non lo insulta è perchè ha paura di esprimere i propri sentimenti. Io, sinceramente, mi sento preso in giro. Controbatto il suo titolo con un bel "Scusa, ma mi sento un cogl****"
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
kaos31 ha detto:
Io il film non l'ho visto e non penso che andrò a vederlo... tuttavia, ricordo PERFETTAMENTE una parte del trailer:
Una ragazza afferma su per giu' una cosa del genere: "...i ragazzi vanno mollati, deve esserci solo sesso, SOLO SESSO, SOLO SESSO"
Ora io non vorrei passare per il tipico maschio che sa pensare solo con l'organo sessuale senza mettere in moto il cervello, ma io una donna del genere non l'ho mai vista, e sono sicuro al 100% che non sentirò mai una roba del genere da una ragazza nemmeno nell'iper-uranio platonico.

Si!e per giunta a fare queste uscite erano delle ragazze di 17 anni!!
Io non so dove viva lui...ma la mia realtà è un po' diversa, probabilmente ci saranno anche ragazze cosi', ma credo , e voglio sperare che siano una piccola minoranza!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ayrin ha detto:
Si!e per giunta a fare queste uscite erano delle ragazze di 17 anni!!
Io non so dove viva lui...ma la mia realtà è un po' diversa, probabilmente ci saranno anche ragazze cosi', ma credo , e voglio sperare che siano una piccola minoranza!
Bisogna capirlo, quel povero Moccia. Probabilmente ha avuto un'infanzia disturbata se pensa che l'unica cosa che una ragazza di 17 anni cerca è il sesso.
Il film non lo vedrò e non leggerò il libro. Mi sono già subita 3 metri sopra il cielo, e la mia pazienza ha un limite
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
kaos31 ha detto:
Io il film non l'ho visto e non penso che andrò a vederlo... tuttavia, ricordo PERFETTAMENTE una parte del trailer:
Una ragazza afferma su per giu' una cosa del genere: "...i ragazzi vanno mollati, deve esserci solo sesso, SOLO SESSO, SOLO SESSO"
Ora io non vorrei passare per il tipico maschio che sa pensare solo con l'organo sessuale senza mettere in moto il cervello, ma io una donna del genere non l'ho mai vista, e sono sicuro al 100% che non sentirò mai una roba del genere da una ragazza nemmeno nell'iper-uranio platonico.

oddio!quoto quoto e riquoto!Già non bastava i maschi pervertiti...adesso anche le donne

Commento su quell'articolo di repubblica
Assurdo...assurdo...ma da dove sbuca questa gente?degeneriamo,non ho parole!o.o
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
si, comunque non c'è nulla di male ad avere una relazione unicamente basata sul sesso, l'attività sessuale rientra nelle libertà di ognuno ed ognuno può gestirla come meglio crede, che decida di viverla con o senza implicazioni amorose; finché c'è onestà e chiarezza sulle proprie intenzioni non si fa del male a nessuno.

poi lo si può anche trovare triste, e soprattutto è triste che a pensarla così possano essere ragazze giovani che dalla vita potrebbero avere tanto di più, ma gli ambienti altoborghesi della ricca imprenditoria sono pieni di "vizio" ed è quindi meno raro che i rampolli di quelle situazioni sociali si lascino andare a quelle attività che la società di oggi fa apparire fighe e scafate, che bisogna imitare a tutti i costi.

presentati al giulio cesare, il liceo più snob di roma, i libri di moccia sono ambientati nella città ricca e viziata, dove al lusso si alterna il sesso, la droga, il furtarello, tutte quelle situazioni che il benestante adopera per sfuggire alla sua insoddisfazione latente [figli di case di imprenditori che vanno con travestiti, calciatori che fanno orge, divi della tv che organizzano droga parties]; immergersi in un libro di moccia per una ragazza che nella sua adolscenza vorrebbe magari vivere una vita diversa dalla propria significa far parte di quel mondo di veline e calciatori a cui aspira/crede di aspirare; non so se nei suoi libri siano presenti pure gli esempi "estremi" che ho citato, però il nocciolo è comunque quello, presentare a lettrici influenzabili un mondo diverso ed intrigante in cui la ragazzetta può scoparsi raul bova
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
quoto bahamut, il motivo del successo è questo, ma questo successo nulla vieta alle persone che hanno un minimo di senso critico di giudicarlo per quel che è una merXda.
Alla fine Moccia dà quel che vogliono i giovani, vivere una realtà della loro triste esistenza^_^ in pratica è come quando uno si mette a guardare una telenovela^_^
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
il film l'ho visto e mi è piaciuto perchè faceva ridere ed era più una commediache un film romantico...ovviamente è il classico film da vedere in coppia con la fidanzata in quanto è la classica storia stereotipata...forse con il particolare della differenza d'età, ma dopo questo nulla più...