FF X scusate :D

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Sono due "Weapon", mostri secondari fortissimi presenti in quasi tutti gli ff che hanno poco a che fare con la trama ma mettono seriamente alla prova le tue attitudini e abilità nel gioco.

punk miky

|Sistem of a Down|
Efrey ha detto:
salve volevo chidere una cosettina ina ina che io nn so......: ma chi sono der richter e il supremo? :D
il supremo appare allo zoolab dopo aver catturato 10 specie di ogni mostro esistente in spira, mentre der richter appare cm località sull'aeronave dopo aver battuto tutti i dark eoni^^

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Efrey ha detto:
salve volevo chidere una cosettina ina ina che io nn so......: ma chi sono der richter e il supremo? :D

uno (der ritcher) lo affronti se hai sconfitto tutti i dark eoni mentre l altro (il supremo) quando hai catturato 10 esemplari per ogni mostro e hai sconfitto tutti i mostri dello Zoolab

Lodo X6

I am a Dragoon
Efrey ha detto:
sono 2 esseri che quando li affronterai ringrazierai la square x averli creati....... :D :D

Chiarito come incontrare i due bestioloni te ne dico l'aspetto...Il Supremo è uguale all' Omega Weapon, forse un po' più grosso e scuro, mentre Der Richter è fatto così..
der_r_2.gif

Chiaro? A proposito, ho sviluppato una teoria su Der Richter...dal momento che appare dopo aver battuto le versioni malvagie di tutti gli eoni, potrebbe essere lui stesso la versione malvagia dell' Invocazione Suprema !!! Che ne dite? Potrebbe essere?

il supremo e uguale all'omega weapon solo che dovrebbe essere dorato o giu di li

Affatto, Il Supremo è nero, come l'Omega Weapon. Alla Square fanno fatica a cambiare i colori o creare delle nuove texture di mostri...l'hanno fatto solo per Gasteropodos!