FF X scusate...[HEEELLLPPPPP]

Efrey

Member
scusate ho letto nelle soluzioni che l'arma dei 7astri di Lulu è situata nel tempio di baaj.......ma dov'è sto tempio mi sto scervellando :eek: .....forse ce l'ho sotto il naso e ha un nome diverso :rolleyes: ...booh! sapete dirmi dov'è aiutatemi vi prego

DarkAnima

Active Member
dopo aver ammzzato josquein (il mostro ke affronti sott'acqua con tidus,rikku e wakka)la trovi vicino ad una statua verso l'entrata per il tempio di baaj continua a premere X e tidus aprirà un forziere contenente l'arma dei 7 astri di lulu

=Celes88=

Mitsuki
Il tempio di Baaj è quello in cui si ritrova Tidus dopo che Zanarkand è stata attaccata da Sin. Lo puoi raggiungere con le coordinate dell'aerovave: asse x: 11-16, asse y: 57-63. L'arma di Lulu la trovi mi sembra nella zona sott'acqua vicino l'ingresso

Fischio

Member
Efrey ha detto:
l'arma è davvero forte....ma a che serve amplifica magia?

Usando le magie con Lulu farai molto + male a parità di parametro potenza magica,ovviamente fino a un massimo di 99.999 di danno.
Come giustamente dice Dark Anima raddoppia gli mp necessari per la stessa magia,difatti l'arma di Lulu è abilitata anche con mp=2

DarkAnima

Active Member
infatti hanno fatto bene a mettere consumomp=1 altrimenti per bimagia ultima si usavano+ di 300 mp senz'altro è una delle autoabilità + utili in assoluto anke se ci sono le duodtelle e le triostelle ke però non si possono mica usare in ogni incontro

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Fischio ha detto:
Usando le magie con Lulu farai molto + male a parità di parametro potenza magica,ovviamente fino a un massimo di 99.999 di danno.
Come giustamente dice Dark Anima raddoppia gli mp necessari per la stessa magia,difatti l'arma di Lulu è abilitata anche con mp=2

sì, in effetti è consumo mp=1 come ha detto Dark Anima. si spendono 2 mp perchè amplificando la magia costa il doppio del dovuto, quindi 1 mp X 2 = 2 mp. è dovuto al fatto che entra in azione prima consumo mp=1 che amplificamagia.
HAHAHAHAHA!
ma QUANTO sarò PIGNOLO!

Fischio

Member
Rejectdial ha detto:
sì, in effetti è consumo mp=1 come ha detto Dark Anima. si spendono 2 mp perchè amplificando la magia costa il doppio del dovuto, quindi 1 mp X 2 = 2 mp. è dovuto al fatto che entra in azione prima consumo mp=1 che amplificamagia.
HAHAHAHAHA!
ma QUANTO sarò PIGNOLO!

In effetti un pò :D
Cmq ho scritto 2 perchè pensavo a questa cosa e mi sono sbagliato...chiedo venia :>