[SE] Annunciato "Lord of Vermilion"

Alex

古代
Square Enix ha annunciato stamane un nuovo progetto in via di sviluppo: si tratta di Lord of Vermilion, e avrà come piattaforma PlayStation 3. Nessun'altra indiscrezione se non l'annuncio ufficiale, si pensa tuttavia che sarà un titolo completamente svincolato dalla saga di Final Fantasy.

ffonline.it
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Alex ha detto:
Square Enix ha annunciato stamane un nuovo progetto in via di sviluppo: si tratta di Lord of Vermilion, e avrà come piattaforma PlayStation 3. Nessun'altra indiscrezione se non l'annuncio ufficiale, si pensa tuttavia che sarà un titolo completamente svincolato dalla saga di Final Fantasy.

ffonline.it


ottimo.... spero che vengano riprese alcune cose che amo di FF che sembra stiano scomaparendo nei nuovi capitoli.
 

balthier88

lo zio ferra
ma sai che ho avuto la stessa impressione?
Mi è sembrato al primo colpo un'artwork di bartz di FFV per GBA! La somiglianza è notevole!
 

Alex

古代
Divulgate nuove immagini del prossimo lavoro Square Enix, Lord of Vermilion: ancora presto per poter fare qualsiasi tipo di affermazione su possibili modalità di gioco, viste le pressochè nulle le informazioni rese note dalla casa:

 
Ma il Chara Design di chi è...? In alcune immagini è ben noto Amano, ma in altre PARE il tocco di Yoshida, però molte non riconosco il tratto, che di sicuro non è di Nomura...
So, chi è il designer implicato?
 

balthier88

lo zio ferra
comunque ragazzi avevo ragione!! E un card game! dalle prime indiscrezioni sarebbe la risposta SE a "eye of judgment"! spero esca meglio!
 

Alexander87

Gemini
balthier88 ha detto:
comunque ragazzi avevo ragione!! E un card game! dalle prime indiscrezioni sarebbe la risposta SE a "eye of judgment"! spero esca meglio!
Cavolo, mi hai rovinato la cena! Io i giochi di carte proprio non li digerisco, tranne il mitico Tetra Master! :D
 

Kain

So say we all!
Link Badguy Zero ha detto:
Ma il Chara Design di chi è...? In alcune immagini è ben noto Amano, ma in altre PARE il tocco di Yoshida, però molte non riconosco il tratto, che di sicuro non è di Nomura...
So, chi è il designer implicato?

Credo sia di Amano.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Credo sia di Amano.
Io credevo A mano :lol:
COoomuunque...ci sarà un battaglia tra The eye of Judgment e Lords of Vermillion?(forse è una domanda stupida però sono entrambi card-game su un nuovo sistema..chi si difonderà di più?)

Ma come funzionerà qua??l'evocazione delle creature ecc..
 
Top