FF VIII Se facessero un FFVIII-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
se facessero un FFVIII-2 secondo voi come sarebbe la storia cosa succederebbe sarebbero sempre Squall e Rinoa i protagonisti o altri magari i loro figli ditemi cosa ne pensate. :)

SalvoXXX

FFOnline User
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
se facessero un FFVIII-2 secondo voi come sarebbe la storia cosa succederebbe sarebbero sempre Squall e Rinoa i protagonisti o altri magari i loro figli ditemi cosa ne pensate. :)
Mi sa che ci sono già thread che parlano di una cosa del genere,comunque...
Ma si perchè no dai,sarà una bella esperienza (se lo facessero) comprarlo solo per il gusto di distruggerlo senza nemmeno provarlo...

...asd,tornando seri NO e poi NO! Preferirei a questo punto il sequel del sequel di FFX. :O
In definitiva no. XD

P.s.: mi sa che devi ridurre la firma,è troppo larga e sfasa il layout della pagina. ^^

Kain

So say we all!
C'è già un thread su questo argomento, usa SEARCH. Comunque non voglio nessun sequel, oltretutto sarebbe inutile visto il finale di FFVIII.

missyuna

Member
A sto punto se qualcuno è d'accordo con la storia del figlio di Squall...perchè allora tanti dicono no al sequel del 7!!!

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
comunque avrei una domanda: perchè non chiudere questo thread?

di un eventuale sequel se n'è già parlato parecchio (e c'è stata anche la trasfusione cinematografica: Tre Metri Sopra il Cielo XD)

missyuna

Member
(3msc)Ve la immaginate quella scena che squall in macchina affianco al padre mentre esce dal cancello e irvine che lo aspetta sotto la pioggia...squall che volta la testa....ihihihihi...XD

Bierah

Member
Dovreste chiuderlo... dico la mia da uno che non sa niente di FF7... perchè tutti sti seguiti di FFVII con film etc e non possono nemmeno fare un seguituccio dell'VIII?.... a me non dispiacerebbe... si poi dipende come lo fanno, però a me piacerebbe....

missyuna

Member
Hanno fatto tutti questi sequel film e compagnia perchè...x prima cosa il gioco è un capolavoro...storia bellissima con il miglior protagonista e soprattutto antagonista di tutti i FF...ho giocato a tutti (tranne CC E BC) e mi hanno lasciato tutti senza parole...non mi hanno mai stufato...molti schifano DOC a secondo me la storia di vincent è una delle piu belle e piu tristi...o almeno questo è quello che penso io...un seguito dell' 8 alla fine non dispiacerebbe neanche a me...ma su cosa si baerebbe la storia? a parte che non sappiamo neanche se SPOILER il protagonista è vivo o no...

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho notato anchio un thread simile.. cmq non voglio un FFVIII-2 perchè secondo me potrebbe rovinare la storia.. FFVIII secondo me è perfetto cosi come è.. poi a un finale stupendo.. (che chiude la storia definitivamente)

mapta10

ff8 king
secondo me sarebe fantastico un sequel di ff8... magari cn un ritorno di artemisia oppure una guerra dv sn presenti i seed... e anke cn nuove armi,look e xsonaggi

Strife90

mezzo-demone
Segnalo ai Mod....

Cmq mi accodo a quello che dice Tosy91... non voglio un sequel, sono sicuro rovinerebbe la fantastica storia di ff8:p.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.