Varie se potreste scegliere............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaggrath

Chitarraro
tidus43 non so se ti ricordi di me ma ocmunque io non mi sono dimenticato di te
e noto con piacere che sei sempre lo stesso
sempre ad aprire 3ad inutili e spammoni :D

Rudy91

Nuovo utente
Anche io dico Squall; anche se è praticamente impossibile che ritorni anche solo come personaggio in Final Fantasy XIII!

DareCrow

The Mesmerizing One
Io scelgo la grammatica di POTESTE...comunque che senso ha restare con gli stessi personaggi,per un gioco che ha fatto della poliedricità uno dei suoi punti forti?(eccezion fatta per alcune cose che ritornano,ma che non sono certo basilari come i protagonisti.Io ho già sofferto abbastanza quando ho visto i personaggi di FFVII e FFVIII in Kingdom Hearts,ed era solo poco più che un "tributo"...figuriamoci...)

Zell91

Member
Bahamut Zero ha detto:
spiegatemi il significato di questo thread e io non lo chiuderò. avete DUE post per farlo.
Questo thread NON HA SIGNIFICATO. Tutti sappiamo che in ogni FF i personaggi vengono cambiati quindi, secondo me, questo thread và chiuso. Ho consumato il 2° post. La parola và a Bahamut Zero. Chiudere o lasciar chiudere, decidi.

Comunque non mi piacerebbe vedere nessuno di quei personaggi in FFXIII.

Strife90

mezzo-demone
e tra l'altro,oltre ad essere un 3ad assolutamente inutile, ricordo che BISOGNA SPECIFICARE nel titolo l'argomento del 3ad stesso per evitare e di non far perdere tempo ad entrare alle persone non interessate e di facilitare richerche future.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.