FF X-2 Se voi foste stati....

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
Nello sviluppo del seguito del decimo capitolo in che modo avreste lasciato la vostra impronta,non intendo nella storia,ma una volta approvato il main script voi cosa avreste inserito in più e cosa non avreste inserito e/o migliorato...ci sono un pò di cose che andavano curate,lasciando trasparire in alcuni particolari un livello di qualità un pò basso per gli standard della serie...ovviamente non rispondete nella maniera più ovvia,cioè la sostituzione eoni/looksfere,perchè questa innovazione è ststa dettata tanto dalla voglia di cambiamento quanto dallo script principale(pensateci:la storia di x2 avrebbe poco senso senza il proprio job sistem)e adesso SCATENATEVI!!!!!

Ciborio

FREE GANJA
scusa tanto, ma hai fatto in modo ke questo topic lo leggessi solo io?? :D Cmq la proxima volta scrivilo con caratteri normali ke cosi fa ridere ciao

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
no CIBORIO,non lo hai letto solo tu,ma sei l'unico che ha postato forse sono stato poco chiaro,però trovo che soprattutto nella gestione delle battaglie ci siano alcune lacune un pò irritanti,come quando un mostro già morto ti attacca,e a volte tirano delle legnate che la metà basterebbe,e poi crepano...non ha senso come cosa,forse SE credeva che per rendere difficili le battaglie,data la mancanza di avversari degni di questo nome,l'unica strada era quella di complicare la vita agli utenti...per il carattere era la prima volta che usavo il forum...ce ne sarebbero altre ma vorrei che voi mi diceste quello che cambiereste...
:ffx04:

danie

Active Member
allora non penso che sia poi così tanto ******** quella cosa che dicevi sugli attacchi anche mentre sono morti perchè per esempio i vegetali tipo cephalotus quando fa quella specie di mitraiglia con i semi anche se è morto non è che ti tolgano tanto poi il computer reagisce cosi dopo un lasso di tempo lui fa l'attacco anche se poi lo colpisci e poi muore diciamo che può essere anche bello un mostro che dice" mi hai ucciso, ma almeno ti faccio 100 danni hahahah o no ahhhhhhhhhhhgrgmrm" morto XD :D

Ciborio

FREE GANJA
fabio_y_85 ha detto:
no CIBORIO,non lo hai letto solo tu,ma sei l'unico che ha postato forse sono stato poco chiaro,però trovo che soprattutto nella gestione delle battaglie ci siano alcune lacune un pò irritanti,come quando un mostro già morto ti attacca,e a volte tirano delle legnate che la metà basterebbe,e poi crepano...non ha senso come cosa,forse SE credeva che per rendere difficili le battaglie,data la mancanza di avversari degni di questo nome,l'unica strada era quella di complicare la vita agli utenti...per il carattere era la prima volta che usavo il forum...ce ne sarebbero altre ma vorrei che voi mi diceste quello che cambiereste...
se è la 1 volta ke usi il forum cè la funzione ANTEPRIMAke ti permette di vedere come verra fuori il tuo post...

Leon86

Nuovo utente
Il Fatto Ke Ci Siano Mostri Impossibili Da Battere !!!
O Ke Ci Metti 6 Ore X Sconfiggerli!!
Senza Usare La Zamato

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
danie ha detto:
allora non penso che sia poi così tanto ******** quella cosa che dicevi sugli attacchi anche mentre sono morti perchè per esempio i vegetali tipo cephalotus quando fa quella specie di mitraiglia con i semi anche se è morto non è che ti tolgano tanto poi il computer reagisce cosi dopo un lasso di tempo lui fa l'attacco anche se poi lo colpisci e poi muore diciamo che può essere anche bello un mostro che dice" mi hai ucciso, ma almeno ti faccio 100 danni hahahah o no ahhhhhhhhhhhgrgmrm" morto XD :D
vabbè ho capito,ma non è quella gran cosa,posso capire gli automi che una volta morti ti fanno mawashigeri prima di schiattare,ma per gli altri la cosa è puramente casuale,credo che sia uno dei rari errori di programmazione di SE,nessuno ha nient'altro da cambiare in x2?non credo sia perfetto così comè!!!

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
Leon86 ha detto:
Il Fatto Ke Ci Siano Mostri Impossibili Da Battere !!!
O Ke Ci Metti 6 Ore X Sconfiggerli!!
Senza Usare La Zamato
In effetti leon hai ragione,anche perchè molti in X2 curano poco i combattimenti e si ritrovano ad affrontare mostri come quello della missione del campo base albhed che con un party mediameente buono si sta un pò,figurati con un party mediocre...

fabio_y_85 ha detto:
In effetti leon hai ragione,anche perchè molti in X2 curano poco i combattimenti e si ritrovano ad affrontare mostri come quello della missione del campo base albhed che con un party mediameente buono si sta un pò,figurati con un party mediocre...
beh,dipende...dipende dagli equip(ed anke dal lv ke hai)cmq i boss co tanta vita(vedi monte maimai,chuk,desolatio e trema)dopo un paio di volte ke crepi capisci la strategia da usare!io ho usato:yuna pistolera master(con targa theriarca)9.999a colpo,paine guerriera master,lv99,impossibile da abbattere,rikku magipistolera oggetti,cure ecc...
ha sempre funzionato!(oltre a quelli elencati ho battuto allo stesso modo i megatomberry,i re drago,il mostro del deserto...)
...sinceramente io nn cambierei niente d ffX-II,mi va bene così!!!
:fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh:

.:PiT:.

Alchimista
c'è solo una squadra difficile da battere... avete presente nel bosco di kilika, quando spuntano negli incontri casuali 3 tenenti e uno di quegli automi su una gamba sola?? sono una bella grana!! perchè l'automa ogni tanto con l'attacco ti riduce l'HP a 1, poi i tenenti usano il lanciafiamme e ti uccidiono il personaggio.... mamma mia!