Varie Se.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se voi aveste dei vestiti dell'organizzazione , con magari un arma creata da voi ... la domanda e sareste in grado di andare in giro vestiti come quelli dell'organizzazione XIII , magari incappucciati di notte con quell'aspetto enebroso?
Be io rispondo subito ke mi piacerebe o sempre sognato un vestito di quelli... e poi io Adoro l'organizzazione XII!!!!!!!!!!!
 

LastMemory

Member
zolfghimly ha detto:
Se voi aveste dei vestiti dell'organizzazione , con magari un arma creata da voi ... la domanda e sareste in grado di andare in giro vestiti come quelli dell'organizzazione XIII , magari incappucciati di notte con quell'aspetto enebroso?
Be io rispondo subito ke mi piacerebe o sempre sognato un vestito di quelli... e poi io Adoro l'organizzazione XII!!!!!!!!!!!
queste sono cose che si fanno solo nei videogiochi o nei film di fantascienza, se andassi in giro vestito a quella maniera la gente mi riderebbe dietro.
Se invece vivesse in un game forse lo farei :D



edit: si è vero con un cospley non sarebbe male, anche se non sono un cosplayer devo dire che non sarebbe una cattiva idea
 

Egrimm86

Member
Non dovrebbero essere troppo difficili da realizzare, io partecipo a dei GDR dal vivo e, anche se con KH non centrano niente, c'è gente che ha dei costumi simili, di solito interpretano dei maghi....
 

Omega

Dormo sulla collina
Scusate ma che problema c'è? Io cammino vestito in quel modo ogni giorno. Anzi dovrei chiedere i diritti alla Square per aver copiato il mio stile nel fare i personaggi di quella cosa.
 

Strife90

mezzo-demone
zolfghimly ha detto:
Se voi aveste dei vestiti dell'organizzazione , con magari un arma creata da voi ... la domanda e sareste in grado di andare in giro vestiti come quelli dell'organizzazione XIII , magari incappucciati di notte con quell'aspetto enebroso?
Be io rispondo subito ke mi piacerebe o sempre sognato un vestito di quelli... e poi io Adoro l'organizzazione XII!!!!!!!!!!!
dubito seriamente dell'utilità di questo topic....:p
 

°°Auron°°

Nuovo utente
in pratica a lukka 2007 io ero vestito da axel ma quella era una situazione diversa cmq per tornare a casa in treno e poi a piedi nella mia città ho ricevuto un buon numero di occhiatacce :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Chiudo il thread, invitando a creare dei titoli più significativi di "SE....." che potrebbero significare qualsiasi cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top