Salve a tutti!
In questo forum ho visto che ci sono due correnti di pensiero sul Nintendo Wii:
-il Wii non è una console next-gen perchè non ha le stesse potenzialità grafiche della X-Box 360 e della Playstation 3
-il Wii è una console next-gen per via del controller innovativo
Riporto un brevissimo dialogo avvenuto a pagina 7 e 8 del thread [WII] Biohazard/Resident Evil: The Darkside Chronicles:
Ho aperto questo sondaggio per vedere quale delle due correnti di pensiero seguito riguardo il Nintendo Wii.
Per ovvi motivo ho deciso che non voterò fino a quando non avrò comprato e provato il Nintendo Wii.
In questo forum ho visto che ci sono due correnti di pensiero sul Nintendo Wii:
-il Wii non è una console next-gen perchè non ha le stesse potenzialità grafiche della X-Box 360 e della Playstation 3
-il Wii è una console next-gen per via del controller innovativo
Riporto un brevissimo dialogo avvenuto a pagina 7 e 8 del thread [WII] Biohazard/Resident Evil: The Darkside Chronicles:
Orlando ha detto:Secondo alcuni il Nintendo Wii non è una console next-gen.
balthier88 ha detto:affari loro lol, il controller innovativo è la vera next gen, se per alcuni next gen significa grafica pompatissima ma 0 anima felice per loro
Nerodmc4 ha detto:concordo in pieno ogni console si porta alla next-gen a suo modo e come sempre nintendo a puntato sull'originalità e sulla rivoluzione cercando un contatto con il giocatore diverso dal classico controller
Gli si può solo fare i complimenti
Ho aperto questo sondaggio per vedere quale delle due correnti di pensiero seguito riguardo il Nintendo Wii.
Per ovvi motivo ho deciso che non voterò fino a quando non avrò comprato e provato il Nintendo Wii.