FF X Secondo voi le turbotecniche....

Fraternity91

YMMWTBAM?
apro questo post per farvi una domanda...come avreste voluto le turbotecniche? :D io quella di Yuna, TURBOINVOCA, la trova kmolto utile si,ma mi sarebbe piaciuto una turbotecnica grazie alla quale si poteva invocare + di un eone alla volta, si poteva kiamare MULTINVOCA! pensate a Yojimbo e Anima ke combattono insieme.. :D

tidus-1990

Nuovo utente
A questo punto aggiungiamoci anche gli altri!!!!!!!!!
Scusa se non sono daccordo con te ma la battaglia diventerebbe schifosa anche perche se li hai allenati bene anche da soli vincerebbero!

tidus13

The Guardian
In effetii sarebbe troppo facile...Scusa Tidus-1990 dove hai preso questa firma così,così MICROSCOPICA!

danie

Active Member
mi sarebbe piaciuto una tecnica di rikku che ricaricasse, raddoppiasse gli HP e MP; castasse shell, protect, rigene, risveglio, paratutto, rafforsasse i parametri, metesse eccentriko e eccitante, e che attacasse 9 volte con 99.999 HP di danno ai nemici e che per poterlo usare si dove utilizzare nei cooktail tutti gli oggetti premendo qualcosa di spaciale... forse sto esagerando :D :>

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
mi sarebbe piaciuto una tecnica di rikku che ricaricasse, raddoppiasse gli HP e MP; castasse shell, protect, rigene, risveglio, paratutto, rafforsasse i parametri, metesse eccentriko e eccitante, e che attacasse 9 volte con 99.999 HP di danno ai nemici e che per poterlo usare si dove utilizzare nei cooktail tutti gli oggetti premendo qualcosa di spaciale... forse sto esagerando :D :>

ma neanke un pazzo farebbe una cosa del genere in un gioko-.-!:lol::lol::lol:

io avrei preferito ke Huragano fosse + forte di come è ora(scarso!>_>) :mad: :mad:

Inuyasha

Demone distruttore
Fraternity91 ha detto:
apro questo post per farvi una domanda...come avreste voluto le turbotecniche? :D io quella di Yuna, TURBOINVOCA, la trova kmolto utile si,ma mi sarebbe piaciuto una turbotecnica grazie alla quale si poteva invocare + di un eone alla volta, si poteva kiamare MULTINVOCA! pensate a Yojimbo e Anima ke combattono insieme.. :D
Io la turbo di Auron Huragano......................potevano mettere almeno 3 colpi!!!!2 sono un po pochi...................ma forse dopo era troppo semplice..............boh.............

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che si sarebbe potuto migliorare il turbo di Auron... troppi pochi colpi...
Oppure mettere lo Slot Attacchi di Wakka come ultimo turbo...

Griever123

G.F. delle paure
I coktail di Rikku, sarebbe figo se levassero almeno + di 19000, tipo se ci fosse una combinazione di 2 oggetti MEGAEXTRAIPERARISSIMI ke insieme distruggerebbero chiunque!!!