Secondo voi qual'è il miglior FIFA a cui avete giocato?

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Io primo ero un patito di Pes, ma nel 2010 ho deciso di cambiare sponda e passare a fifa, e devo ammettere che ho fatto la buona scelta... comunque il miglior fifa a cui ho giocato è Fifa10, perchè l'!! non c'è l'ho :D
COMUNQUE GIA CHE STIAMO A PARLARE DI FIFA, C'è QUALCUNO CHE MI PUO DARE UNA MANO S SBLOCCARE 2 TROFEI ONLINE IN FIFA10 PER PS3 (scusate se scrivo in maiuscolo, Aka poi stare tranqua non sto urlando in faccia a nessuno xD, ma ho scritto così quella parte da renderlo evidente, così la leggono di più)...
 

Nooj

Member
Il più bel FIFA di sempre è il 98' Road To World Cup! Chiaramente non si può fare un confronto a livello grafico e di gameplay, però le idee erano davvero originali per allora! Chi se lo scorda l'indoor? FIFA non ha più riproposto l'adorabile 5vs5 vetro e parquet! Ve lo ricordate?
 

ceri1992

Member
Il più bel FIFA di sempre è il 98' Road To World Cup! Chiaramente non si può fare un confronto a livello grafico e di gameplay, però le idee erano davvero originali per allora! Chi se lo scorda l'indoor? FIFA non ha più riproposto l'adorabile 5vs5 vetro e parquet! Ve lo ricordate?

é vero quella partita era stra bella...
 

Edo94

Member
Il miglior FIFA è sempre quello più nuovo :D
Anche se mi piaceva un sacco FIFA 98, c'era il campo per il calcio a 5 *_*
 

vince x90

Member
è normale che piu si va avanti e meglio diventa la EA ascolta molto la comunity e impara dagli errori facendo un fifa sempre meglio . io sono legato molto a 2 edizioni fifa 2000 perchè il mio primo fifa e fifa 2006 perchè mi è piaciuta molto la nuova modalità allenatore
 

gamer ita

Nuovo utente
gli ultimi che escono sono i migliori , perche ogni anno i giochi aumentano la grafica , cambiano consoile , aggiungono nuove modalita e abbellliscono sempre di piu la modalita online
 

Lukaaa

Nuovo utente
Come da titolo secondo voi qual'è il miglior fifa a cui avete mai giocato?
Secondo me é FIFA 11, voi che dite?

Ceri...Devi dirmi per che piattaforma...Io potrei risponderti anche così però cambiano molto in base alla piattaforma... Io ad esempio ho la wii e se ti devo dare un giudizio direi fifa 11...Perchè la modalità con cui si fanno le punizioni è molto precisa e accurata invece se mi chiedessi per una play2 o altro ti direi sicuramente Pes 2010. :)



Ah un altra cosa! Molti dicono che il 98 era il migliore per il 5vs5 comunemente chiamato Calcetto ma...Fifa 11 per la wii ce l'ha e come! Infatti gioco quasi sempre in quella modalità...E ci sono idee come la modalità "Dalla strada allo stadio" con cui ti crei il giocatore che comincia a giocare in una sqaudretta di calcetto e ti arriva in Serie A o dove vuoi che vada ;) L'unica cosa che non cè su fifa 11 per wii è la preparazione in 1vs1 prima della partita...Quando tu sei l'attaccante della tua squadra contro soltanto il portiere avversario e fai i numerini con tutti gli spettatori che ti guardano...Quella è una bella invenzione secondo me...Infatti mi è molto dispiaciuto non trovarlo sulla Wii o.o
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top