secondo voi windows phone 7

vince x90

Member
secondo voi i cellulari che montano il sistema operativo windows phone 7 potrebbero essere considerate come consol mobili ? ho letto che dei giochi ti danno 200 G questa è una cosa che manca esempio tra psp è ps3 dei trofei e della wii e della ds . cosa ne pensate ?
 

lucaluca96

Nuovo utente
bha.. nn lo sò, secondo me è un gran cellulare, ma nn può (per adesso) arivare all'altezza della console
però secondo me ci potranno arrivare!
 

vince x90

Member
si parla già di windows 8 magari fanno windows phone 8 e fanno una ottima xbox live . io mi aspetto qualcosa di buono da windows phone 7 .
 

vakkovich

Member
ma saranno solamente giochi arcade...ecco perchè hanno 200 G di obiettivi...comunque credo che con windows 8 verrà implementato il live dentro l'OS.....
 

vince x90

Member
lo so che sono giochi arcade ma secondo voi conviene comprare un windows phone 7 come consol portatile ? può essere considerata una xbox portatile ?
 

gioseph

Active Member
lo so che sono giochi arcade ma secondo voi conviene comprare un windows phone 7 come consol portatile ? può essere considerata una xbox portatile ?

Sinceramente non ci penso proprio a paragonarlo con una console portatile.. in realtà io sono dell'opinione che un cellulare deve essere completo in tutto, ma che supporti anche l'uso dei videogames veri e propri forse è un po superfluo..
 

gioseph

Active Member
già...e secondo me la sony sta facendo una pessima mossa mettendo in commercio l'experia play

Si infatti penso anche io che sarà una cosa ardua, anche perchè un cellulare, per quanto performante possa essere, non può avere una batteria illimitata, quindi o si gioca o si usa il cellulare e basta..
 

vince x90

Member
una cosa del genere me lo hanno detto pure in un altro sito al posto dei videogiochi avevo chiesto delle macchina fotografica nel cellulare e loro mi hanno risposto che era meglio una macchina fotografica . a me piacerebbe un unico attrezzo multiuso tipo mi sarebbe piaciuta una psp phone .
 

cicciojuve

Nuovo utente
Dipende cosa intendi come console portatile.La Psp non la uso quasi mai,quando la uso gioco massimo un'ora,quindi un WP7 mi andrebbe anche bene,però WP7 non ha molti giochi come Iphone,è ancora agli inizi e Microsoft punta molto su questo OS
 
Top