FF XII Sempre Mostri

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Grazie Epyon e Bierah ho visto la guida...peccato sia solo per i mostri rari e i Fantasma non rientrano in quella categoria!
Dovrebbero essere mostri comuni ma faccio + fatica a trovarli che a trovare il Mangialarva...
potreste darmi qualche consiglio?
sempre sul fatto di cosa significa IN CONDIZIONI CLIMATICHE NORMALI...

Bierah

Member
A far fatica a trovare Fantasma mi sembra strano perchè è uno dei primi della sua tipologia a venir fuori all'inizio del gioco.... guarda clicca qui e vedi la scheda di fantasma... se non basta... bo...:D

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Ho anche io la guida ufficiale e non riesco a capirwe cosa voglia dire IN CONDIZIONI CLIMATICHE NORMALI visto che il tempo non cambia nei Canali di Garamshyte...ho provato a andare sia quando a Giza e' secco che umido e con il canale in secca o in piena, ma quando e' in secca non succede niente e quando e' in piena non riesco neanche a camminare...

Sick Boy

Bukowskiano
è vero! anche io non li trovo!

probabilmente per "condizioni normali" intende com'erano le chiuse a inizio gioco, ma chi si ricorda più?

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Beh a inizio gioco c'era la chiusa di destra illuminata...io ci ho gia' provato e non cambia niente...mah magari riparto col gioco e vedo...

pissio

Osservatore di eclissi
Rikku4Ever ha detto:
Ho anche io la guida ufficiale e non riesco a capirwe cosa voglia dire IN CONDIZIONI CLIMATICHE NORMALI visto che il tempo non cambia nei Canali di Garamshyte...ho provato a andare sia quando a Giza e' secco che umido e con il canale in secca o in piena, ma quando e' in secca non succede niente e quando e' in piena non riesco neanche a camminare...
con condizioni climatiche normali intendono che ci sia acqua nelle chiuse in quel punto, ovvero che non puoi scendere al, chiamiamolo così, livello più basso delle fogne. Per poter vedere questi mostri dovrai fare un bel giro perchè devi tenere aperte solamente le chiuse a destra (supponendo che tu entri dal cancello e hai la mezzaluna delle chiuse rivolte verso di te) e tutte le altre chiuse. Io ho fatto così ed è l'unico modo per poter raggiungere il punto delle fogne dove compaiono quei due mostri che ti servono per il bestiario

Rikku4Ever

Amante di Rikku
se lascio l'acqua nel canale non riesco a far niente...appena accedo alla zona posso si e no far 2 passi perche' e' tutto bloccato...oggi pome controllo cmq domani vi faccio sapere...perche' se si puo' accedere alla zona anche da 1 altra parte non lo so

pissio

Osservatore di eclissi
allora, seguendo la mappa, devi tenere aperti solamente i canali ad est, poi dovrai fare tutto il giro in senso orario fino ad arrivare alla zona ovest dei canali dove troverai i mostri