[SERIE TV] Fringe

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com



Dal creatore di Lost (Fecility e Alias anche) JJ Abrams (insieme a Roberto Orci e Alex Kurtzman) arriva questa nuova serie tv fantascientifica: Fringe. Attualmente è in onda in USA (su Fox, il martedì) ed è appena cominciata su Mediaset Premium (canale Steel, il sabato sera alle 21), è arrivata al tredicesimo episodio. Qualcuno la segue?

PS: Il doppiaggio italiano è orribile, consiglio caldamente la visione in lingua originale.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Io la seguo, la trovo molto interessante e per adesso ben sviluppata con dei bei personaggi (Walter mi fa morire dal ridere).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ci spieghereste di cosa parla?
purtroppo la mia tv è l'unica in casa che non abbia il digitale, mi sono perso un sacco di belle serie (i miei dicono di non vederlo mai eppure sanno tutto quello che trasmettono, grande fratello comrpeso -.-' )
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
La serie parla di un gruppo di investigazione dell'FBI chiamata Fringe Division composta dai protagonisti della serie che sono: Walter Bishop (un dottore un pò matto), Olivia Dunham (investigatrice dell'FBI) e Peter Bishop (figlio di Walter).
La divisione fringe è chiamata a indagare ogni qualvolta si presentano casi strani che riguardano come definito nel telefilm l'Oltrescienza.
La serie è molto interessante (a mio parere) e viene girata in un modo molto simile alla famosissima serie Lost (ci sono molti misteri, intrighi ecc...).
Se vuoi più informazioni leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Eh sì sopratutto quando lo becca a dare LSD a qualunque cosa gli capita a tiro.. non dico altro per non spoilerare..
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Una bellissima serie, specie per un appassionato come me di questi argomenti e poi Walter è un personaggio che ADORO e che difficilmente si vede tra i protagonisti nei telefilm.
Un piccolo appunto però: le puntate sono un po troppo stand alone e spero che mi diano un ottimo motivo per mettere sempre in mezzo la Massive Dynamics, spero in qualcosa di veramente stupefacente, visto il modo in cui tutto rimanda sempre alla misteriosa società (cosa che allo stato attuale mi fa essere un po scettico sui futuri sviluppi).

Staremo a vedere (io sono al quarto episodio, by the way)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Una bellissima serie, specie per un appassionato come me di questi argomenti e poi Walter è un personaggio che ADORO e che difficilmente si vede tra i protagonisti nei telefilm.
Un piccolo appunto però: le puntate sono un po troppo stand alone e spero che mi diano un ottimo motivo per mettere sempre in mezzo la Massive Dynamics, spero in qualcosa di veramente stupefacente, visto il modo in cui tutto rimanda sempre alla misteriosa società (cosa che allo stato attuale mi fa essere un po scettico sui futuri sviluppi).

Staremo a vedere (io sono al quarto episodio, by the way)

Beh guarda anche gli altri episodi, specie l'ultimo (Ability). Di tempo ce n'è visto che il prossimo episodio sarà trasmesso il 7 aprile.
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Finiti tutti i primi 12 episodi. Che dire, si prospetta davvero one hell of a show!
Son gia disponibili i nuovi episodi?

E soprattutto quanto è meravigliosa Olivia Dunham? Vedo lei e mi ricordo di Aya Brea, non so perchè, sarà perchè è bionda, bella e dotata di distintivo e un corpo da favola ma ne sono completamente assogettato °_°
J.J. Abrams c'ha davvero ottimi gusti in fatto di donne, tra Lost e Fringe...°_°
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Finiti tutti i primi 12 episodi. Che dire, si prospetta davvero one hell of a show!
Son gia disponibili i nuovi episodi?

E soprattutto quanto è meravigliosa Olivia Dunham? Vedo lei e mi ricordo di Aya Brea, non so perchè, sarà perchè è bionda, bella e dotata di distintivo e un corpo da favola ma ne sono completamente assogettato °_°
J.J. Abrams c'ha davvero ottimi gusti in fatto di donne, tra Lost e Fringe...°_°

E Jennifer Garner di Alias dove la metti? :D
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
E Jennifer Garner di Alias dove la metti? :D

Ecco dimenticavo Sidney Bristow O°
Però Olivia Dunham is waaay better, se mai dovessero fare un film su Parasite Eve (uno gia esiste ed è il prequel al capolavoro di Nomura) se non scelgono lei mi offendo °_°