FF XI serve wp?

Vacco

Nuovo utente
Sò che avete sospeso il forum ma ho comprato una wp x 2 tipi e vuoi x sfiga vuoi x altro finisce che la sprecherò... và bene che 5k si fanno in fretta però mi dispiaceva proprio buttarla nel cesso... se qualcuno fosse intenzionato ad entrare in Fairy mi mandi un messaggio privato che lo contatterò volentieri!
Il pass è valido fino al 19-20/12/2006
Grazie dell'attenzione! :D

Eroniris

Seeker of Darkness
Vacco ha detto:
Sò che avete sospeso il forum ma ho comprato una wp x 2 tipi e vuoi x sfiga vuoi x altro finisce che la sprecherò... và bene che 5k si fanno in fretta però mi dispiaceva proprio buttarla nel cesso... se qualcuno fosse intenzionato ad entrare in Fairy mi mandi un messaggio privato che lo contatterò volentieri!
Il pass è valido fino al 19-20/12/2006
Grazie dell'attenzione! :D
>.> dico... hai speso 5k per una WP? mi dici in che server stai che lo evito come la morte?
mai spesi più di 518 gil per una WP semplice... e il prezzo della Gold WP è statico ad 1k ...

Vacco

Nuovo utente
il prezzo della wp dipende in base ai giocatori presenti sul server.. maggiori sono maggiore sarà il prezzo della wp...
è vero che la GP costa solo 1k però se serve a più persone cosa me ne faccio? per spendere 1k e dover aspettare una settimana preferisco spenderene 5 e avere più accessi..
tanto 5k ci metti poco a rifarli...