FF X Seymour Beta

Death Angel

Member
raga.. sto seymour beta già dal primo incontro ke ci ho fatto mi sembra imbattibbile... mi date dei consigli plz??Appena dopo ke gli ho fatto il turbo cn Lulu con la Tentazione in Tundaga mi ha fatto di seguito prima Forbiciata Letale e mi ha ammazzato Lulu e Kimhari (ke erano a piena vita) poi di seguito mi ha attaccato Tidus ke era rimasto a 225 e ci è andato lungo.. Datemi un po dei consigli plz.. E poi sto bastardo manco mi fa usare gli Eoni visto ke me li ammazza..
 

Phoenix

Member
Ti capisco :D
ecco cosa devi fare:


Tutti in turbo!

La prima mossa che fa è Lancia devastante fa andare un personaggio in Zombie, e dopo lancia al personaggio Areiz in modo da farlo morire istantaneamente. Non pensare tanto alle cure ma piuttosto relega i personaggi a funzioni precise.
Si farà spesso Reflex e Protect: se si fa Reflex, infliggigli Dispel in modo che, come un demente, si colpirà da solo con il suo stesso Flare.
e assolutamente non usare gli eoni!!!!!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Non sono d'accordo, prepara gli eoni con il turbo carico e, se ne hai bisogno, usa la loro turbotecnica. Ricordati che li eliminerà dopo 1 turno quindi usa subito la turbo. :cool:
 

Phoenix

Member
Cavoli me lo sono scordata!Ricordavo che non dava nemmeno il tempo di attaccare..grazie per l'accorgimento :D cmq preferisco combattere senza l'aiuto degli eoni xro se non ce la si fa si puo usare anke questa tecnica (si fa prima)
(negli ultimi tempi ho finito ff8 quindi mi sono confusa :> )
 

Death Angel

Member
ok.. oggi pomeriggio ci vado a provare...poi vi faccio sapere.. ah.. uso sto Topic x fare un'altra domanda.. sn andato da Yojimbo..e lui mi ha chiesto cosa volevo.. io ho detto "Allenarmi come invocatrice" e lui mi ha rikiesto 300000 guil... cioè ma è un bastardone! io arrivo a malapena a 100000.. anzi 85000 su x giù.. poi mi dice di fargli un'offerta.. gli ho offerto tutti i soldi e nn me li ha accettati.. quanto può volere?
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ti consiglio di prendere yojimbo dopo ke hai l'areonave...tanto nn riusciresti in tempo ad aumentare l'affinità per lo scontro con Y..........A (nn ti voglioi svelare niente) anke perkè zanmato nn servirebbe a tanto(ankè perkè Y...........A te lo sconfiggerebbe subito)...pure se lo prendessi dopo nn avresti abbastanza guil per usarlo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io quoto e ribadisco la tecnica di tutti in turbo: è piu divertente e decisamente piu veloce dopo lo zanmato di yojimbo
 

Federik

Chocobo Knight
Se sceglievi "sconfiggere nemici forti" ti chiedeva solo 250000guil. Poi potevi contrattare facendo un'offerta del 50%+1 guil. Mi spiego meglio: se ad esempio ti chiede 300000 offri 150001guil. Allora lui ti farà un'altra richiesta + bassa. Io lo ho pagato 205000guil! :cool:
 

Phoenix

Member
Fraternity91 ha detto:
ti consiglio di prendere yojimbo dopo ke hai l'areonave...tanto nn riusciresti in tempo ad aumentare l'affinità per lo scontro con Y..........A (nn ti voglioi svelare niente) anke perkè zanmato nn servirebbe a tanto(ankè perkè Y...........A te lo sconfiggerebbe subito)...pure se lo prendessi dopo nn avresti abbastanza guil per usarlo...


Veramente sarebbe Y..........N non Y........A!!!!!
 

Phoenix

Member
Fraternity91 ha detto:
NO!!! INTENDEVO LO SCONTRO CON (SCUSA PER L'ANTICIPAZIONE) YUNALESCA !!! MI RIFERIVO A LEI!


aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
ADESSO HO CAPITO,SCUSAAA X COLPA MIA GLIE'HAI DETTO :(
MI SEMBRAVA CHE PARLAVI DI Y.....N PERCHE AVEVI DETTO CHE NON SI PUO UCCIDERE CON ZANMATO!!!SCUSAMMIIIIIIIIIII
 

Death Angel

Member
hehe.. cmq ci ho appena riprovato e nn ci riesco ad ucciderlo.. vi spiego le mie mosse:
parto con Tidus,Kimhari e Yuna...Parte Seymour ke usa Lancia Devastante o come si kiama e mette in stato Zombie Kimhari.. turno di Tidus.. uso Gladius e Colpo Spirale.. gli toglo sui 3500...turno di Seymour ke fa Areiz e morto Kimhari.. turno di Yuna: Invoco Bahamut e faccio megaflare..tolgo 9056 e altri 4000 x l'amico ke toglie le vite a Seymour x ridarsi la vita...ed ecco ke subito dopo mi fa Colpo Caritatevole.. addio Bahamut..a questo punto Seymour fa Lancia devastante su Yuna.. e subito dopo gli fa Areiz.. rimango cn Tidus e uso Mega Fenice e tutti rivivono... ancora turno di Tidus ke esco e faccio entrare Auron.. ke usa Quesar e toglie sui 3500... Turno di Yuna.. invoca Shiva ke fa Diamanpolvere e toglie 9999 a tutti e due.. + 3000 hp a seymour x curare l'amico..a questo punto..a volte mi fa Forbiciata Letale e rimane in piedi solo Auron ke poi dopo un po mi muorirà.. o mi si prepara x il colpo fortissimo nn mi ricordo qual'è.. penso sia la conbinazione tra i 2 nemici.. e tutti muoiono.. plz.. Sto bastardone mi stà bloccando!
 
Top