FF X Sezione di Final Fantasy X

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Questa è la sezione del forum dedicato a Final Fantasy X.Io sono Yojimbo,responsabile di FFX e dell forum,dedicato a noi appassionati di questo splendido episodio della saga.Se avete problemi,se avete curiosità,se volete consigli su come fare meglio il gioco e finirlo nella maniera + completa possibile :) ,postate qui sotto!Vi risponderò appena possibile!!! :) Buon divertimento...........Yojimbo
 

Artemisia

Nuovo utente
Vediamo... visto che sei Yojimbo, mi sai dire se è possibile capire, subito dopo averti dato la mancia, se effettuerai Zanmato oppure no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in attesa che yojimbo (persona)ti risponda in maniera completa alla tua domanda io intanto ti rispondo che yojimbo (eone) effettuerà zanmato in base al livello di affinità che hai con lui, più alto sarà il livello di affinità con lui e maggiori saranno le possibilità che ti usi zanmato molto spesso.
 

Artemisia

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
in attesa che yojimbo (persona)ti risponda in maniera completa alla tua domanda io intanto ti rispondo che yojimbo (eone) effettuerà zanmato in base al livello di affinità che hai con lui, più alto sarà il livello di affinità con lui e maggiori saranno le possibilità che ti usi zanmato molto spesso.
Non intendevo questo... leggi bene sopra: "è possibile capire, subito dopo averti dato la mancia, se effettuerai Zanmato oppure no?"
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Allora artemisia...tu intendi che dopo "che mi hai pagato"ci sia qualche segnale che Yojimbo effettui zanmato...Beh c'è un fattore che interviene,ma è molto variabile a seconda della ps2 e della qualità sia del disco che del laser.In pratica dipende dalla velocità di caricamento dopo che gli hai dato la mancia fino a quando non carica la mossa.+ è lungo l'intervallo di caricamento,+ è certo uno zanmato.cmq non è un fattore attendibile.Potresti usare cmq le equazioni per calcolare con precisione questa cosa.Sono nel sito nella guida relativa ai templi di Yevon.Li trovi spiegato tutto per riuscire ad effettuare zanmato con sicurezza e con pochi soldi.^^
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
^^ non credo che si debba arrivare fino alle equazioni yoji...

cmq artemisia le guida a cui si riferisce yojimbo la trovi quà : GUIDE FFX

buona consultazione
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Nelvien ogni volta che lo paghi Yojimbo fa cenno di si e con un gesto fa allontare Yuna e poi carica il colpo.é in quel momento che si nota se è passato il tempo del caricamento di uno Zanmato oppure di un Wakizashi(per esempio)cmq ripeto.Il fatto del tempo non è un fattore attendibile
 

Artemisia

Nuovo utente
Ha indovinato Nelvien: se il samurai deciderà di effettuare Zanmato, annuirà con la testa alla giovane evocatrice dopo aver ricevuto la somma di denaro, altrimenti non si scomporrà. Bravo Nelvien :).
Cmq, non mi serve nessuna guida da consultare, volevo solamente vedere se eravate a conoscenza di questa particolarità...
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Ok.cmq non è una cosa certa il fatto di annuire...dato che in ffx jap,versione del gioco in mio possesso,Yojimbo fa sempre di si con la testa.In qualsiasi caso nella versione PAL il fatto del si con la testa non è una cosa sempre affidabile(provare per credere)^^
 

MasterSummon(Luca)

Nuovo utente
a dire il vero il fatto ke anuisce mi sembra ke la fa sempre... visto ke ormai mi fa sempre zanmato pure se gli do 0gil(guil ora mi sfugge il nome dei soldi in FFX)...
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Master quello che dici non è sbagliato completamente........ma dubito che se paghi Yojimbo zero guil lui rimanga sul campo da battaglia e nelle prossime invocazioni otterrai una zanmato da lui........cme ripeto il fatto di dire si con la testa non è un fattore attendibile,dato che le sue mosse seguono un particolare procedimento matematico..capita alcune volte che la Lama Vendicatrice dica di si cn la testa,ma partirà un daigorou o un kozuka....la cosa che vi garantisce zanmato l livello di affinità.....+ è alto e + zanmato sarà sicuro..
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Aspè non mi hai capito....se tu paghi Yojimbo 0 guil lui rientrerà automaticamente....anche se possiedi i milioni ma gli dai 0 guil lui rientrà....basta gia 1 guil per farlo attaccare
 
Top