sezione games kill XD

ok ho pensato in questo momento, vi sarà mai capitato di odiare un gioco a prima vista, o semplicemente un acquisto fatto inconsapevolmente nella buona fede, risultando un gioco obrobrioso, qualcosa di indescrivibile ed abominevole, magari anche la beffa di non poterlo dire in giro perchè quel gioco piace a tutti è verreste pesantemente insultati se provaste a ribattere, bè ho pensato a questa sezione come una modo di sfogarsi di poter gettare quello che ci tenevamo da anni...ok dunque diciamolo qui (sempre nei limiti del rispetto ehXD) comincio io:


a dir la verità sono più di uno, quindi ti ODIO genere sparatutto in prima persona(con qualche eccezione), odio come hai rovinato il modo di concepire i giochi spero che tu possa essere dimenticato, a non rivederci mai piùùùùùùùùù

ok sfogo completato XD rendiamo questa sezione divertente dai :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
no spè spè spè spè. Gli FPS hanno rovinato il modo di concepire i videogiochi?! :| Ti dico solo due nomi: Doom. Half-Life.

Se ho capito bene qui si ognuno deve parlare di un gioco che gli fa cagare e che tutti invece osannano, no? Allora ne dico due: Bioshock e Alan Wake. Per il primo ho anche speso i soldi, ben 50 euro pe sta cagata di gioco che come unica cosa bella ha l'ambientazione. Il secondo almeno me l'hanno regalato, ma resta il fatto che non-mi-ricordo-quanti anni di attesa hanno patorito un gioco mediocre, con meccaniche trite e ritrite, una storia più inutilmente incasinata di un jrpg medio e...*prende fiato* NON FA PAURA NE METTE ANSIA NE METTE TERRORE NE METTE ANGOSCIA MANCO PER IL *****

senza contare che non ha nemmeno un finale, se non ti ciucci il DLC. mavaffanculo.
 
non prenderla a male, l'ho detto qui, ognuno può esprimere pareri personalissimi, anche se il mondo non li condivide, sempre nei limiti del rispetto reciproco, è solo un modo "divertente" diciamo per liberarsi da quel senso di oppressione (ho modificato il mio messaggio dicendo con qualche eccezione perchè in effetti le eccezioni ogni tanto ci sono)
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
si ma credo che il punto sia sparare la propria cartuccia e poi vedere le reazioni degli altri e quindi far partire i flame di fine-di-mondo. Però uno dovrebbe anche dire più o meno il perchè, sennò si limita a un "a me fa cagare FF7!" e bon morta li!
 

gioseph

Active Member
A me Alan Wake è piaciuto però raga davvero un finale non ce l'ha se non giochi i DLC... Cioè ho finito il gioco e ho letto il libro, ma è comunque una situazione strana cioè non si capisce niente per la maggior parte del tempo.. Un piccolo vaff anche da parte mia al (non) finale di Alan Wake XD
 
hai ragione, intanto dico niente flame qui, solo opinioni personali l'avevo detto prima nel limite del rispetto,
ed adesso dò le mie motivazioni, 1 mi fà venire mal di testa giocato su una console in quanto il genere è nato su computer mouse e tastiera e non joypad, 2 perchè la maggior parte di questi titoli è solo ammazza ammazza ed ammazza per come la vedo io sempre (sottolineo parere personale), 3 storia quasi nulla nella maggior parte di questi titoli, longevità pari a zero, completa il gioco che dura poco di solito e poi posalo nello scaffale, questi sono i miei motivi ribadisco per l'ennesima volta personalissimi, e ribadisco anche che qui non si accettano flame quindi se avete voglia di fare flame non postate grazie
 

AkA

Get Happy
si ma non è che devi giustificarti per ogni affermazione :asd:
quanto al flame, per me vanno bene basta che non ci si insulti a vicenda o si facciano commenti coloriti sulle mamme degli altri. Un po' di sano flame ci vuole sempre in questo genere di thread

Aggiungo: FF9. Mai piaciuto. Ambientazione bellissima ma personaggi vomitevoli. Non riesco a prendere sul serio personaggi che sembrano usciti fuori da un disegnatore Disney sotto acidi. Di conseguenza non riesco a prendere sul serio la storia, e se non si riesce a prendere sul serio la storia un ff crolla
 
XD aggiungo anchio un altro gioco per cui non provo simpatia Pes ti odio dal profondo del mio cuore, vi chiedete il perchè? semplice perchè quando ero piccolo e non avevo la play e mio cugino a casa sua giocava sempre a quel gioco, quando io avrei voluto giocare a giochi come silent hill e resident evil, pes ti odioXD
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
si ma non è che devi giustificarti per ogni affermazione :asd:
quanto al flame, per me vanno bene basta che non ci si insulti a vicenda o si facciano commenti coloriti sulle mamme degli altri. Un po' di sano flame ci vuole sempre in questo genere di thread

Aggiungo: FF9. Mai piaciuto. Ambientazione bellissima ma personaggi vomitevoli. Non riesco a prendere sul serio personaggi che sembrano usciti fuori da un disegnatore Disney sotto acidi. Di conseguenza non riesco a prendere sul serio la storia, e se non si riesce a prendere sul serio la storia un ff crolla

E allora che ci dici di Kingdom Hearts e degli altri giochi Disney, dove davvero la Disney c'entra qualcosa? Temo la tua risposta XD
 

AkA

Get Happy
non li ho giocati, ma non escluderei che mi potrebbero piacere :asd:
ripeto, l'ambientazione era bellissima, ma come posso provare un minimo di empatia per corvi, ippopotami, capre e tizie con la lingua di fuori con la passione per la cucina?
 

gioseph

Active Member
non li ho giocati, ma non escluderei che mi potrebbero piacere :asd:

Ah vabbè meno male allora XD
Ad ogni modo, almeno i giochi di Kingdom Hearts sono davvero validi, o almeno a me piacciono mettiamola così, quindi se ti capita di provarli puoi farti un'idea (si spera positiva) di questa saga.. :)
 
Top