MMO Sezione RIFT

Bovv

Nuovo utente
Ho visto che ci sono molte sezioni come Aion, Perpetum, WoW ecc ecc. volevo chiedere se era possibile mettere anche la sezione di RIFT visto che se ne parla parecchio, e cosi sarà anche possibile fare due chiacchiere tra di noi li per esporre le nostre idee, cosa pensiamo, e altro.
 

Bovv

Nuovo utente
Grazie per la sezione di RIFT, chiedo se è possibile spostare il thread [Gilda NMC] nella sezione dedicata, è possibile grazie ?
 

Bovv

Nuovo utente
disturbo? o_O dove, chi, quando?

Essendo l'unica persona che si sta interessando veramente a RIFT (mi baso sui commenti fatti negli articoli che fate di RIFT) poteva essere un disturbo fare una sezione per una o poche persone che sono questo gioco.
 

Panez

MMO STAFF
Beh, un disturbo non lo è, sicuramente molte altre persone potrebbero essere interessate al gioco, dato che è probabilmente uno dei mmorpg più attesi del 2011.
 

Bovv

Nuovo utente
Beh, un disturbo non lo è, sicuramente molte altre persone potrebbero essere interessate al gioco, dato che è probabilmente uno dei mmorpg più attesi del 2011.

Il più atteso di tutti resterà GW 2, in seguito i "più" attesi sono: SW:TOR, Tera e RIFT. Io spero che ci sarà molta gente interessata a RIFT, perchè a parere mio merita veramente tanto.
 

Bovv

Nuovo utente
Saranno anche attesi, ma Tera e TOR non mi dicono nulla.

TOR ora come ora nemmeno a me dice nulla, tutti ne parlano bene e lo dicono che è meglio di RIFt, ma non dandoci peso a TOR e anche perché non mi interessa ora, del loro giudizio me ne frega poco. Di tera mi interessa il PvP (che dicono sia ottimo) e il sistema di combattimento che ha (punta e skilla).
 
Top