FF XII SEZIONE SPOILER...solo x ki ha finito il gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
salve inizio dicendo a tutti coloro ke non hanno finito il FFXII di non visualizzare questi messaggi a causa della possibilita di messaggi spoiler...cmq volevo kiedere a tutti quelli ke hanno finito il gioco cosa ne pensavano dei boss finali...secondo me un po troppo deboli visto ke i miei combattevano e io non avevo neanke il joypad in mano...facevano tutto loro e subito vincevano...e poi soprattutto...cosa ne pensate di come finisce il gioco?

Agilufo

- Shalafi -
E figuriamoci se non c'era qualcuno che tirava fuori 'sto thread... :rolleyes:

I boss finali: sono di giusta difficoltà, per chi vuole vedere come si evolve la trama e basta. Ovvio, che se uno si allena (come in FFX del resto) per fare il Drago Demoniaco o gli altri superboss del gioco... risulta una stupidata.
Per parlare del finale del gioco, onestamente mi è piaciuto molto e mi ha soddisfatto. Anche se c'è del dolceamaro con Ashe. L'unica che alla fine rimane sola e non può coronare il suo... sogno romantico? (se vogliamo dire così...)

mmm alla fine... voto complessivo al gioco: 9/10.

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12033&highlight=boss+finale

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11904&page=1&highlight=boss+finale

Sono solo due dei vari thread che riguardano la questione: per favore, chiediamo lì pareri e consigli di natura tecnica e/o opinioni.
Altra cosa: va bene il discorso degli spoiler, però è preferibile usare un titolo indicativo per il topic (naturalmente senza spoiler al suo interno E nel titolo stesso) di modo che tutti gli altri che non vogliono rischiare di venire a spaere cose indesiderate possano accorgersene anticipatamente e quindi, volendo, fare anche a meno di aprire la discussioni.
Detto questo, che non voleva essere altro che un'ulteriore raccomandazione, vi saluto vi ringrazio per la cortese attenzione. ^^

Ah sì, chiudo. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.