FF X SfereHp

Penance_85

Nuovo utente
ciao ragazzi..
domandina
qualcuno sa dirmi a chi rubo le hpsfere o come recuperarle?

Clod d'Acciaio, Campione di Specie, Zoolab... 2milioni di HP... Contrattacca ogni volta... Se riesci ad infliggergli Antiscutum con Cocktail di Rikku "Blindogranata + Pozione" (grazie Danie ;)) sei a cavallo: 2 Slot Attacchi perfette ed è spacciato... :ffx01:
 

danie

Active Member
Clod d'Acciaio, Campione di Specie, Zoolab... 2milioni di HP... Contrattacca ogni volta... Se riesci ad infliggergli Antiscutum con Cocktail di Rikku "Blindogranata + Pozione" (grazie Danie ;)) sei a cavallo: 2 Slot Attacchi perfette ed è spacciato... :ffx01:

Io non ho mai allenato Rikku, quando dovevo allenarmi al MAX, quando faceva Cocktail, moriva, ma avevo messo il tipo di Turbo che quando le facevano danni si caricava, e si caricava tutta la barra ogni volta, la stessa cosa invece per gli altri due, erano impostati in modo diverso da Rikku, ma se qualcuno subiva danni, la loro aumentava, e aumentava sempre del tuttto, quindi attaccavo con le Turbotecniche di Wakka e Tidus e poi ricominciavo d'accapo. Così poi ho allenato tutti anche Rikku.
 
Top