FF X Sferografia master

Lodo X6

I am a Dragoon
io no........avevo iniziato ma dopo mi sembrava che la standar era piu grossa (voglio finirlo all 100%) cosi ho ricominciato con la standar che mi sembra piu grossa :D :D

DarkAnima

Active Member
a guardarle la master sembra + grande però la standard ce le ha tutte ammucchiate le somatosfere quindi o si contano tutte e si riskia d uscire pazzi oppure si finisce il gioko al 100%con entrambe le sferografie oppure si potrebbero postare delle img di un pg fatto con i 2 tipi di sferografia

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
a guardarle la master sembra + grande però la standard ce le ha tutte ammucchiate le somatosfere quindi o si contano tutte e si riskia d uscire pazzi oppure si finisce il gioko al 100%con entrambe le sferografie oppure si potrebbero postare delle img di un pg fatto con i 2 tipi di sferografia
presto scannerizzerò le immagini delle 2 sferografie poi le posto cosi potremo discuterne!

Alex

古代
O ma in sto forum siete un pò duri di comprendonio.

Vabbè contatevele così almeno non riuscirete più a mentire a voi stessi

Alex

古代
Bah per me non c'è problema,visto che ho contato TUTTI gli spazi.

Se vuoi mi metto pure col Photoshop a numerarle tutte guarda -.-'

Cmq se ne vuoi essere certo,visto che a parole non ti fidi,e modi per provarlo se non contando non ce ne sono,mettiti a contarle và -.-'

DarkAnima

Active Member
io nn ho detto di contarle (perchè nn voglio diventare pazzo) se ne sei così certo metti un'img nn ti costa niente

DarkAnima

Active Member
ma ke me ne faccio della sferografia oltre ke ho la guida ce anke su ffonline poi,dico un'img di un pg fatto con la sferografia standard invece ke con la master

Alex

古代
Eh beh certo che se non lo dici è un pò difficile leggerti nel pensiero -.-'

Cmq secondo te come faccio a fare un'img della Sferografia che intera non sta nemmeno su un 60 pollici?

Se volete sapere le differenze nel parametri vi dico che ci sono 60 blocchi in più nella Standard.