Varie Sfida all'ultima emozione

A.L General

Vampiro Gunblader
Salve gente.....
Da Cristian Recalcati e Giacomo "ciccio" Valenti.....oops....
Da A.L General....
Quest'oggi si apre 1 sfida di 1 settimana tra Julia648 e Stoupwhiff....siccome ho notato ke scrivono davvero bene entrambi....pensavo di farli sfidare x conferire il titolo di "Best Scriptor" :cool:
I 2 sfidanti hanno tempo 1 settimana x scrivere testi a loro scelta....

Ehm ehm....
All'angolo rosso....con il peso di 4 fiction sulla protagonista femminile di FFX....ovvero Yuna....ecco a voi....Julia648!!!

All'angolo blu...con il peso di 1 topic tutto suo "Spazio del pazzo Stoupwhiff" ecco a voi.....Mr Avatar di Cloud....Stoupwhiff!!!

Benissimo...a partire da oggi fino a domenica prossima i 2 sfidanti potranno scrivere testi liberi....lunedì prossimo aprirò 1 sondaggio...a quel punto voteremo il migliore.....

Ke la sfida abbia inizio!!!! :D



Beccatevi il sondaggio!!!
Da oggi lunedì 27 febbraio....abbiamo 2 mesi di tempo x votare i 2 avversari......
 

julia648

Akiko Matsumoto
Dlin Dlon [Comunicazione di servizio]
Si informano i genitili visitatori che è in corso in questo topic una sfida...
Entrambi i partecipanti ne erano al corrente...quindi toccherebbe a loro stabilire la stupidità di tale "gara"!
E poi così posso finalmente schiacciare "letteralmente" stoup!:p
 

A.L General

Vampiro Gunblader
julia648 ha detto:
Dlin Dlon [Comunicazione di servizio]
Si informano i genitili visitatori che è in corso in questo topic una sfida...
Entrambi i partecipanti ne erano al corrente...quindi toccherebbe a loro stabilire la stupidità di tale "gara"!
E poi così posso finalmente schiacciare "letteralmente" stoup!:p
Ke kattiva!!!!
Cmq è solo 1 sfida!! Niente di ke!! :D
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
ehi, qui si inizia senza del protagonista che spaccherà il cervello ajulia. lolloni il frastoup vince sempre... ma ora non posso a dopo.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
boh, non condivido molto la sfida...cmq so già ki voterò, la mia julia^^ ke è tanto cara^^ e ke sto convertendo a Limed!!!!^^ beh forse prima di votare dovrei prima leggere qualcosa!!!!!!!!!!!^^ sì sì decisamente, ritornerò imparziale e leggerò le oxe di entrambi^^
cmq qnd avrò finito sti cakkio di esami ank'io postero le mie fic!!! ke bello^^
 

julia648

Akiko Matsumoto
Raine - Un piccolo fiore...

La pioggia continua a picchiare contro il vetro della finestra, il vento fa sentire la sua grande voce e fa volare in aria i petali dei fiori…e io, affacciata alla finestra, forse solo nella speranza di vederti ripercorre quella stradina, o forse perché affascinata dalla pioggia, continuo ad interrogarmi su cosa potrebbe essere di noi, se tu adesso fossi qui…
La gioia degli attimi passati insieme era sempre sepolta da quella inquietudine profonda che mi portava a pensare quando saresti andato via…
…non mi lasciare così!
La tristezza nei tuoi occhi, nei tuoi bellissimi occhi, riusciva solo a farmi capire quanto crudele è il mondo…
…non mi lasciare qui!
Eri tu a regolare i battiti del mio cuore, e adesso tu non ci sei…eri tu a darmi la forza per andare avanti, e adesso devo da sola…
…da sola…
Solo una cosa riesce a darmi ancora speranza…la speranza che un giorno ci ritroveremo, e che vivremo per sempre insieme...solo una cosa…
…un piccolo fiore riesce a darmi il buongiorno ogni mattino e una dolce notte ogni sera…un piccolo fiore che riesco a sentire, sempre di più dentro di me…il nostro fiore, che crescerà, e parlerà del nostro amore nel tempo…lo renderà quasi un mito, una favola, perché per me lo è stato!
Ti ringrazio di aver reso la mia vita al limite tra la fantasia e la realtà…e che questo piccolo eco del nostro amore, sia la nostra ultima fantasia, insieme!


Boh! Non ho un'opinione precisa di questa fiction!:p
Vediamo come vi sembra...(Tanto sarà in ogni caso migliore di quella di Stoup :D)
(Scherzo Stoup!:p)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
julia648 ha detto:
La pioggia continua a picchiare contro il vetro della finestra, il vento fa sentire la sua grande voce e fa volare in aria i petali dei fiori…e io, affacciata alla finestra, forse solo nella speranza di vederti ripercorre quella stradina, o forse perché affascinata dalla pioggia, continuo ad interrogarmi su cosa potrebbe essere di noi, se tu adesso fossi qui…
La gioia degli attimi passati insieme era sempre sepolta da quella inquietudine profonda che mi portava a pensare quando saresti andato via…
…non mi lasciare così!
La tristezza nei tuoi occhi, nei tuoi bellissimi occhi, riusciva solo a farmi capire quanto crudele è il mondo…
…non mi lasciare qui!
Eri tu a regolare i battiti del mio cuore, e adesso tu non ci sei…eri tu a darmi la forza per andare avanti, e adesso devo da sola…
…da sola…
Solo una cosa riesce a darmi ancora speranza…la speranza che un giorno ci ritroveremo, e che vivremo per sempre insieme...solo una cosa…
…un piccolo fiore riesce a darmi il buongiorno ogni mattino e una dolce notte ogni sera…un piccolo fiore che riesco a sentire, sempre di più dentro di me…il nostro fiore, che crescerà, e parlerà del nostro amore nel tempo…lo renderà quasi un mito, una favola, perché per me lo è stato!
Ti ringrazio di aver reso la mia vita al limite tra la fantasia e la realtà…e che questo piccolo eco del nostro amore, sia la nostra ultima fantasia, insieme!


Boh! Non ho un'opinione precisa di questa fiction!:p
Vediamo come vi sembra...(Tanto sarà in ogni caso migliore di quella di Stoup :D)
(Scherzo Stoup!:p)
sono senza parole!! davvero MITICA!!!!! :cool:
 
Top