Sfida millenaria

Hyperion

Shimatsuken
Fifa e pro evolution sono sicuramente i giochi + belli di calcio, infatti tra i 2 giochi esiste una rivalità voi quale preferite?
 

DarkRiku

Member
io sono per pro perchè è più vasto e il gameplay è migliore...anche se il mio primo gioco di calcio è stato fifa 97
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Pur non amando il genere pes è almeno duemilamilioni superiore a quella cagatina di fifa...su tutti i punti di vista ^^
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Hyperion ha detto:
Fifa e pro evolution sono sicuramente i giochi + belli di calcio, infatti tra i 2 giochi esiste una rivalità voi quale preferite?

In molti preferiscono Pro Evolution, e probabilmente anch'io lo preferirei, ma sono cresciuto con Fifa, quindi dico FIFA!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Come si può preferire fifa a pro evolution...... PES è superiore in tutti i punti divista....
OT: jack non ti sei stancato di prenderle sempre a PES dal sottoscritto, eh eh :D :D
 

Sweepero

Nuovo utente
Pro evolution contro fifa? una sfida già scritta :) Vince Pro-evolution 6:0 6:0 :D

Sono due concezioni di calcio differente. Almeno prima era così è tanto che non vedo un fifa.
Fifa aveva i nomi ufficiali, gli stadi ufficiali e con un giocatore tipo Ronaldo ti facevi tutto il campo e segnavi. Pro-evolution non aveva i nomi ne tanto meno gli stadi ufficiali ma per fare un gol te lo dovevi sudare e la giocabilità era fantastica. Come spettatore ti sembrava di vedere una partita vera. Troppo superiore.
 
Top