Shadow of the colossus: PRO e CONTRO

Arcangelus88

Nuovo utente
2 fronti:

-1(a favore): gioco con bella grafica insieme a dei paesaggi bellissimi. estesa giocabilità e immagine dei colossi spettacolare.

-2(contrario): storia e gioco troppo corta, colossi facilmente abbattibili, corsa a cavallo buttata li tanto per.

Voi che ne dite?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Arcangelus88 ha detto:
2 fronti:
-1(a favore): gioco con bella grafica insieme a dei paesaggi bellissimi. estesa giocabilità e immagine dei colossi spettacolare.
-2(contrario): storia e gioco troppo corta, colossi facilmente abbattibili, corsa a cavallo buttata li tanto per.
Voi che ne dite?

dico che ancora devo vederlo, sono indeciso tra l affitto o l acquisto, ma arrivati a sto punto opto per un affitto dal caro e vecchio blockbuster. In fondo parliamo dei creatori di quel capolavoro chiamato ICO e dai video che ho visto vale la pena almeno finirlo una volta
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Beato te che almeno hai blockbuster, qua devi sborsare puri soldoni. Quoto per il capolavoro di ICO, ma per ciò che ho visto, shadow non è magnificamente bello.
 

jack99

Member
Bò io sto giocando adesso a ICO (assieme ad altri 5 giochi) e mi stà piacendo parecchio...per quanto riguarda Shadow non l'ho giocato ma da quello che ho sentito dicono che sia bello ma poco longevo in quanto ci metti solo tanto tempo a trovare i colossi....
 

kaiserS

Member
shadow of colossus è un buon gioco, ma ha troppi difetti per essere considerato un capolavoro

-frustrante nella ricerca dei colossi
-sottotitoli in inglese arcaico
-protagonista senza spessore
-poche abilità
-una noia mortale a cavallo

i colossi sono disegnati ed animati molto bene, ma non basta a farne un gioco da avere
 

Omega Ansem

Legend Member
Anch'io penso di noleggiarlo e se mi piace come olo 2 giochi hanno fatto(GOW e DMC3)deciderò di comprarlo ma deve essere proprio bello bello senno...NADA!!!:D:D:D:D:D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mi ha sempre attirato questo gioco, da quando ho visto il primo trailer. Quest'anno però escono troppi giochi nettamente superiori a shadow of the colossus quindi non posso permettermi di spendere i soldi per questo, sicuramente troverò qualcuno che ce l'ha e me lo farò prestare, perchè mi attira troppo (jeeg ti ci accompagno io al blockbuster)...un gioco così originale non si vedeva da un bel pò non posso lasciarlo perdere senza darci un'occhiata :D
 

DarkAnima

Active Member
stupendo questo gioko l'hop comèprato oggi domani lo comincio,dai trailer ke ho visto sembra avere una grafica e una trama eeccezzionale
 

kaiserS

Member
posso capire la grafica

ma la trama è assolutamente piatta:

trova colosso ---> sconfiggi colosso ---> torna al tempo ---> trova colosso....e così via
 

DarkAnima

Active Member
kaiserS ha detto:
posso capire la grafica

ma la trama è assolutamente piatta:

trova colosso ---> sconfiggi colosso ---> torna al tempo ---> trova colosso....e così via
ti pikkierei a sangue :mad:
è proprio questo il bello ammazzare i colossi
 

kaiserS

Member
DarkAnima ha detto:
stupendo questo gioko l'hop comèprato oggi domani lo comincio,dai trailer ke ho visto sembra avere una grafica e una trama eccezionale


tu hai parlato di trama ed io ti ho dimostrato come la trama sia assolutamente nulla all'interno del gioco, quindi risparmiati le minacce
 

DarkAnima

Active Member
ieri sera l'ho finito
in 2 giorni la bellezza di 9:23:30
un gioko davvero fantastico percaso ci sono voci ke parlano di un seguito ?
 
Top