FFVII DoC shalua...

missyuna

Member
...ma alla fine del gioco...
...avete capito quello che è successo a shalua cioè è morta?...vabeh...nel gioco si diceva che era morta...ma perchè quella scena poi alla fine?...dopo di che non ne parlano x niente...io cmq rimango con il dubbio, spero sia ancora viva... anche se pultroppo la verità si sa...
voi che ne pensate??
 

Cloud1991

Member
è morta, se non ricordo male quando Shelke è nell'oscurità, Shalua dice di voler tornare alla madre-terra, penso abbiano fatto vedere quell'immagine, per far capire forse, che il suo ultimo desiderio era stato realizzato e poteva riposare in pace
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Si Shalua ha avuto da sempre una visione serena della Morte come ritorno al Lifestream e ritorno da sua madre, tuttavia a me la scena finale mi insospettisce, secondo me è la base per qualcos'altro ...
 

<(dany)>

Wigga
LadySephiroth ha detto:
Si Shalua ha avuto da sempre una visione serena della Morte come ritorno al Lifestream e ritorno da sua madre, tuttavia a me la scena finale mi insospettisce, secondo me è la base per qualcos'altro ...
Forse hai ragione... potrebbe essere uno dei personaggi di un seguito (se esisterà quello di G e Wais...)
 

missyuna

Member
LadySephiroth ha detto:
Si Shalua ha avuto da sempre una visione serena della Morte come ritorno al Lifestream e ritorno da sua madre, tuttavia a me la scena finale mi insospettisce, secondo me è la base per qualcos'altro ...

beh un seguito ci deve essere per forza (bastaaa!) perchè il finale segreto lo lascia ad intendere...
le parole di genesis sono chiare...solo che alla lunga sta diventando monotono...comunque...credo che nel seguito un ruolo shalua lo ha di sicuro...o almeno lo spero....
 

lunanera

Red Wizard
spero anch'io che sia ancora viva, però il vetro del contenitore era rotto e comunque era staccata dalla macchina che la teneva in vita; però quella frase di shelke che sta recuperando i 10 anni persi può lasciar intendere che sia viva
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
certo, può succedere, perchè a questo punto può succedere di tutto, Hojo continuerà a rompere i cosidetti da dentro il Lifestream(magari manipolandolo), e magari Shalua gli metterà i bastoni fra le ruote(sempre da dentro il Lifestream), poi Hojo potrebbe trovare particelle residue di Jenova(tutto questo sempre nel Lifestream) e tornare in vita come una specie di NeoJenova, allearsi con Genesis e dare il via ad una nuova fine del mondo... non ci voglio io per farvi capire come tutto ciò sia ridicolo.

P.S. Non sò cosa ne sarà di Shalua, ma in Crisis Core potrebbe fare un'apparizione, o forse giocare un ruolo fondamentale... chi lo sà, come ho già detto ormai tutto è possibile.
 

Hojo

--scienziato--
è morta. se leggete degli articoli correlati con alcune riviste in edicola o anche online vi diranno sempre : "la morte di shalua..." e qualcosa. molto probabilmente però ci saranno altri sequel dopo dirge of cerberus dove reeve o qualcun'altro la faranno "resuscitare" con non so che impianto... ma non vi rovino il seguito... lol
 

<(dany)>

Wigga
Hojo ha detto:
è morta. se leggete degli articoli correlati con alcune riviste in edicola o anche online vi diranno sempre : "la morte di shalua..." e qualcosa. molto probabilmente però ci saranno altri sequel dopo dirge of cerberus dove reeve o qualcun'altro la faranno "resuscitare" con non so che impianto... ma non vi rovino il seguito... lol
Sinceramente non penso che arriveranno a fare qualcosa del genere in caso sia veramente morta
 
Top