DS Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 | 28 Febbraio 2012 USA

Mzx

Member
Devil Survivor 2
- invaders known as the "Septentrion" suddenly attack Japan one Sunday
- they attack every single day after that
- 13 demon summoners must take down the enemies in 7 days
- the main character is a third year student at a school in Tokyo
- he finds out his powers after getting caught up in the mess on the way home from taking a test
- Io is in the same grade as the main character, and is quite gifted and admired
- Daichi is the main character's friend, but doesn't seem to think about thinks too deeply
- gameplay combines simulation with command battle element
- obtain new demons through demon auctions
- "Enishi System" has something to do with ties to your friends
- Kenji Ito on sound
- main character designs are from Durarara's Suzuhito Yasuda
- Mohiro Kitou is doing the designs for the Septentrion invaders
- due out this Summer in Japan

Scan

devil_survivor_2.jpg

Immagini

Gamesource-71190.jpg


Gamesource-71191.jpg


Gamesource-71192.jpg


Gamesource-71193.jpg


Gamesource-71194.jpg


Gamesource-71195.jpg


Gamesource-71196.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
potevano cavalcare l'onda del porting del 3DS per proporre il secondo capitolo sulla medesima console. Ora chi mi dice che DS2 non arriverà anche su 3DS qualche mese/anno dopo?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Interessantissimo, però sul serio: che senso ha farlo per DS, ormai?
Comunque sia:
- gameplay combines simulation with command battle element
Non ho idea di cosa voglia dire, qualcuno ha qualche idea?
- "Enishi System" has something to do with ties to your friends
Che sia come i Social Link di Persona? Un'aggiunta simpatica.
 

Level MD

The Secret Darkness
- "Enishi System" has something to do with ties to your friends
Che sia come i Social Link di Persona? Un'aggiunta simpatica.

se si limita ai PG del party ben venga, se fanno una porcata per far blaterare ore e ore con persone inutili quanto ininfluenti nel contesto narrativo allora no

sulla questione DS anch'io son rimasto perplesso perché assolutamente inaspettato, un senso logico la scelta ce l'ha sicuramente perché le possibilità di vendita attuali su DS sono molto maggiori quindi avranno preferito "rischiare" meno su una console che ancora qualche dubbio lo pone con un porting e far cassa su un gioco DS senza inoltre limiti di blocchi regionali ( :approved: )

uscirà probabilmente anche per 3DS in futuro ? non ha importanza per me, non penso che l'esistenza di un porting/remake sia motivo di preferire per forza il nuovo all'originale... non sempre migliorano i giochi e di vedere i Pg in 3D invece che in 2D non me ne importa nulla

quindi vai col DS :rulez:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sento puzza di porting migliorato già da mo. E difficilmente sbaglio previsioni. Anyway, intanto prenderò la versione DS, poi se magari sia il primo che il secondo arrivano EUR, comprerò pure quelli.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sta piacendo molto (come tutti quelli che ho provato del resto), e per ora il timore che ad ogni nuovo combattimento boss possa costringere all'abbandono si è abbastanza affievolito, anche se mi guardo bene dal cantare vittoria
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
5°, 7° ed 8° giorni ti faranno imprecare.

Io l'ho finito ed in uttta onestà è stato una delusione sotto il profilo trama ed OST, una buona esperienza sul profilo gameplay, ma a conti fatti, troppo "staccato" dalla mitologia della saga (Dio e Demoni, ecc...) e preferisco il primo.
 
Top