Shin Megami Tensei Online

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ecco le immagini di Shin Megami Tensei Online, MMORPG per PC della famosa serie di Atlus in sviluppo presso gli studi di Cave Online Entertainment. Il progetto, annunciato nel 2004, dopo una prima fase di beta-test era stato interrotto per motivi ancora sconosciuti. Ora se ne torna a parlare ed è stata programmata una nuova fase beta per questo inverno in Giappone.
Se tutto va bene, il prossimo anno questo MMORPG uscirà nei negozi giapponesi.

w_shinmegamitenseionline_ima01.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima02.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima03.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima04.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima05.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima06.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima07.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima08.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima09.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima10.jpg

w_shinmegamitenseionline_ima17.jpg

w_shinmegamitenseionline_ME0000702863_2.jpg

w_shinmegamitenseionline_ME0000702864_2.jpg

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-Leon- ha detto:
fighissimi i personaggi!!!!rispetto al protagonista del capitolo Lucifer's call

stai paragonando personaggi personallizzabili e per ora non definitivi, con il protagonista di SMT lucifer' call :confused: LOL capisco che i gusti sono gusti, ma.... vabbe

Enigma

Hyuga Clan's Heir
riuppo per dare la buona notizia

SMT Online arriverà in europa!

ecco l'articolo di Kotaku

e dire che giusto qualche settimana fà me ne stavo proprio lamentando :D mi sà che la mia carriera da MMORPG player sia in procinto di iniziare :rolleyes:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
se arriva in europa (o USA) posso dire addio alla mia vita sociale

Me too... Spero solo che basti comprare il gioco e non ci sia un abbonamento mensile <_<.

EDIT: sempre che non mi colga la mia sindrome Anti-MMORPG

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bon, c'è da poco una open beta ma sono costretto a passare, un pò perchè non voglio giocare la beta (motivazione random) un pò (solo questo è il problema lol) perchè devo mettere in ordine questo cavolo di picci prima che uno di questi gironi mi scoppi in faccia

ad ogni modo, a chi l'ha provato/lo stà provando, opinioni? considerazioni? se pò fà?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ad ogni modo, a chi l'ha provato/lo stà provando, opinioni? considerazioni? se pò fà?

un capolavoro di mmorpg ed in pieno stile SMT.
Il design è buono, la trama è buona (considerando che parliamo di un MMORPG), il gameplay fa usare la testa e non è un semplice punta/clicca/attacca, ma si basa sulle forze/debolezze dei nemici, una sfilza di demoni infiniti con quasi tutti i ritorni di vecchie conoscenze della saga.
Assolutamente consigliato ai fanatici di SMT e non