Shrek terzo

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Dopo aver visto alcune pubblicità sul terzo capitolo di questo divertentissimo film sono davvero impaziente di vederlo.Avendo visto i precedenti mi attendo molto da questo film(molte c*zzate...).Voi che ne pensate?
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
non ho visto niente di niente sul terzo capitolo, se non un manifesto pubblicitario, con Shrek vestito in modo...come dire? molto strano, ecco. Dato che i primi due mi sono piaciuti molto, credo che andrò a vederlo. Qualcuno sa quando esce?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
artemide86 ha detto:
non ho visto niente di niente sul terzo capitolo, se non un manifesto pubblicitario, con Shrek vestito in modo...come dire? molto strano, ecco. Dato che i primi due mi sono piaciuti molto, credo che andrò a vederlo. Qualcuno sa quando esce?

non ho idea di quando esca ma ho visto un pezzo del trailer, dev'essere lollosissimo come del resto i suoi due predecessori, impaziente di andare a vederlo :D.
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Ho visto qualcosa su youtube e dopo aver visto i primi due (il secondo costretto da mia sorella ma devo dire che mi è piaciuto abbastanza) credo che vedrò il terzo spero sia anche questo molto lol XD.Immagino che sarò costretto anche stavolta ad andarci con mia sorella :lol:
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
artemide86 ha detto:
non ho visto niente di niente sul terzo capitolo, se non un manifesto pubblicitario, con Shrek vestito in modo...come dire? molto strano, ecco. Dato che i primi due mi sono piaciuti molto, credo che andrò a vederlo. Qualcuno sa quando esce?
La versione inglese del film si intitola "Shrek the Third" e dovrebbe uscire in autunno
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
artemide86 ha detto:
non ho visto niente di niente sul terzo capitolo, se non un manifesto pubblicitario, con Shrek vestito in modo...come dire? molto strano, ecco. Dato che i primi due mi sono piaciuti molto, credo che andrò a vederlo. Qualcuno sa quando esce?
Shrek terzo esce in Italia il 31 Agosto...Ho visto il trailer e sembra promettere bene sto già ridendo adesso^^ A chi interessa ecco il link...vi consiglio di guardarlo ciao^^
http://www.youtube.com/watch?v=uAT_GuqVHbU
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
secondo me sarà molto divertente però spero che non facciano altri episodi dopo questo altrimenti di venta tipo beautiful..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Furigan ha detto:
secondo me sarà molto divertente però spero che non facciano altri episodi dopo questo altrimenti di venta tipo beautiful..
la mia talpa negli studi dreamworks mi informa che il progetto Shrek conta 5 episodi. all'inizio non si era sicuri che i film ci sarebbero stati, tutto dipendeva dal successo che avrebbe ottenuto il primo lungometraggio. visto che siamo già al numero 3 direi che i fondi per finanziare questa saga ci sono tutti quindi aspettiamoci di ridere ancora
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
wow nel 5 allora shrek diventa bisnonno (scherzo); spero che ci sia sempre il mio caro amico ciuchino con la sua cara moglie....
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Furigan ha detto:
wow nel 5 allora shrek diventa bisnonno (scherzo); spero che ci sia sempre il mio caro amico ciuchino con la sua cara moglie....
Già,Ciuchino è davvero una bella sagoma,comunque nessuno può battere quel maiale di Shrek...XDXD
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
danie ha detto:
Ho sentito dire che uscirà il 25 agosto.
Nel trailer ufficiale c'era scritto 31 Agosto,non so se la data d'uscita è stata anticipata,comunque credo che sia più attendibile il 31 Agosto come data d'uscita.